Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fire9701 ha detto:Il canone è una tassa sul possesso dell'apparecchio televisivo. Per apparecchio televisivo si intende un qualsiasi televisore che abbia incluso un tuner(analogico e/o digitale) per la ricezione dei programmi. Se il tuo è solo un pannello e non hai ricevitori ne interni ne esterni allora il canone non è richiesto. Inoltre non esiste più da anni il canone sul possesso di autoradio. Non esiste poi la tassa sul possesso di monitor da pc......anche in questo caso si paga solo se il pc è dotato di scheda tv. Internet è un mondo a se e non c'è il canone per la tv via internet.
Questo è quello che so io.
fire9701 ha detto:Il canone è una tassa sul possesso dell'apparecchio televisivo. Per apparecchio televisivo si intende un qualsiasi televisore che abbia incluso un tuner(analogico e/o digitale) per la ricezione dei programmi. Se il tuo è solo un pannello e non hai ricevitori ne interni ne esterni allora il canone non è richiesto. Inoltre non esiste più da anni il canone sul possesso di autoradio. Non esiste poi la tassa sul possesso di monitor da pc......anche in questo caso si paga solo se il pc è dotato di scheda tv. Internet è un mondo a se e non c'è il canone per la tv via internet.
Questo è quello che so io.
Se il tuner è incluso nel tv il canone va pagato, se invece potrebbe esserci (esterno) ma non c'è ovvio che non va pagato.giapao ha detto:da quel che so' va' pagato anche su qualsiasi apparecchio anche adattabile (attraverso un tuner, ad esempio).
ciao
Tacco ha detto:Io, solo per il gusto di vedere una scena tale, quasi quasi chiedo il suggellamento per il mio vecchio 17" in B/N...
Ettore