• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Monitor 27" per PS5

fparmigi

New member
Ciao a tutti, vorrei acquistare un monitor 27" per sfruttare al meglio la PS5, mi serve che abbia un imput lag di 1ms, che sia almeno 4K e che sia ottimizzato per il gaming, visto che lo userei solo per quello.
Aspetto i vostri consigli, budget massimo 500 euro.

Ciao,
se volessi usarlo anche con un pc gaming oltre che PS5 ti segnalo l'LG modello 27GL850
Costa tra i 450 e 500€, queste le caratteristiche

Nano IPS 1ms response time
27” QHD (2560 x 1440) Nano IPS Display
NVIDIA® G-SYNC® Compatible
Adaptive-Sync (FreeSync™)
144Hz refresh rate
HDR 10

HDMI 2.1

Effettivamente quello suggerito sopra da Shascia83 è uno dei migliori, anche io devo prenderlo mi appresto ad approfondire la ricerca magari potremmo trovare di meglio il costo non è proprio basso...............

AGGIUNGO:................quanto sarà importante che abbia la HDMI 2.1 ? mi verrebbe da pensare che visto il costo dei pochi monitor gaming che ne sono provvisti sia da non prendere in considerazione :eek:!!!

Ultima modifica:
bhà i giochi adesso girano per puzza a 60fps.

Direi invece di controllare se c'è bisogno del HDPC 2.2 che molti monitor non hanno.