Mondiali Sky HD pacchetto sport

si è un offerta degli ultimi giorni
per completezza a me(ho mondo + sport + cinema + hd) ed ad altri hanno proposto il pacchetto calcio comprensivo dei mondiali fino a settembre pagando in unica soluzione 29 euro con un 1(uno) euro in + si puo' avere anche la digital key
per aderire all'offerta c'è tempo fino al 21 giugno
ci penso;) :D

io sono registrato sul sito sky
a me l'offerta è arrivata sulla mia e'mail e mi hanno dato un numero telefonico da contattare se voglio aderire

ho visto che ad alcuni hanno anche telefonato per questa promozione

non so' se non vi contatta sky potete avere questa offerta, sul sito sky ci sono altre offerte , ma non questa

Sembra un po' strano: passare da 70+20 a 30€ tutto compreso (mondiali + digitale t.)

l'ultima volta che ho sentito una cosa del genere mi pare che sky avesse preso senza dichiararlo chiaramente la caparra iniziale del contratto; credo fossero gli scorsi mondiali

Ma soprattutto, perché regalare in pratica il digitale terrestre?

rischiamo di finire OT
se sky si è data da fare per la DK non l'ha fatto per i il ricavo dei soldi delle vendita della chiavetta, ma per spingere ad usare il suo decoder e indirettamente anche la visione dei suoi canali, gia' da' in comodato i suoi decoder e la DK non che gli costi chissa' chè, l'importante è la fidelizzazione dei clienti:)

ragazzi io non ho ricevuto nessuna email o telefonata, ma ho chiamato il servizio clienti e di questa offerta non sanno nulla.
magari qualcuno che ha aderito potrebbe meglio il tutto?
grazie

Ho...

ricevuto l'email dell'offerta ,ma non parla della digital key con solo un euro in piu':confused: chi di voi ha telefonato gli hanno fatto l'offerta a voce?

Azz a me non è arrivata alcuna chiamata, ma il pacchetto a 29 euro lo prenderei sicuramente! Sono abbonato sport, cinema e mondo completo, e vedo tuttora tutto il calcio dall'inizio dell'anno... mi sa che provo a registrarmi sul sito :stordita:

Non tutti i clienti sono uguali

Ha me hanno offerto il ticket mondiale a 49€, io ho mondo-cinema-sport. Io mi sono alterato per l'ennesima presa in giro da parte di sky ed ho detto che avrei disdetto, la signorina mi ha risposto allora i mondiali, te le vedrai in rai.
Ad un mio amico a 29€, allorchè anche lui si è alterato al telefono dicendo che è abbonato sky da diversi anni e da un pò aveva preso anche l'offerta quella della televione (mi sembra con 10€ in più), minaccciando di disdire l'abbonamento fine telefonata.
Circa una decina di giorni dopo gli è arrivato il messaggio (quella con la busta gialla x intenderci) che era stato abilitato alla visione mondiale.
Io da parte mia ho già scritto la lettera di disdetta con legge bersani e tutto il resto, che manderò domani.
Ma durante i mondiale a sky sport cosa avranno in mente di programmare?

sfogo inutile
non vedo perche dovrebbero regalare il mondiale
giustio pagare 29 che diviso 64 partite fa pochi centesimi a partita..
su sky sport faranno wimbledon il tour il golf europa e usa...

Non tutti i clienti sono uguali

Io ho semplicemente riportato l'attegiamento da parte di sky diverso da cliente a cliente, per porre anche un secondo di riflessione, non è un fatto di denaro ma la presa in giro, il campionato nel calcio, la champions a sport, i mondiali al pacchetto calcio, a me l'offerta a 49, ad altri a 29. A qualcuno aprtono il ticket mondiali.
Un forum per me è fatto per informare (oltre lo sfogo).

Io ho sport+cinema+mondo e il pacchetto Mondiali(più serie A fino a Settembre) mi è costato 49 euro... quanto avrei dovuto pagare?Ho visto spot sui canali dedicati e si parla sempre di 49 euro...:confused:

info.

A quel mio amico che gli avevano comunicato che gli aprivano il pacchetto mondiale (tramite la busta gialla), in effetti non glie lo hanno aperto, lui è tornato a casa ieri sera convinto di vedere la partita della Francia, ma niente oscurata.

ciao a tutti, non sapevo di preciso dove postare la mia domanda e mi sono buttato qui.

Premetto che non mi sono mai abbonato a sky e non ho la parabola.

Volevo fare l'abbonamento sky solamente per i mondiali.

Ho visto che il pacchetto mondiali costa 49€, oltre a quello ti danno 4 pacchetti mondo più uno tra calcio sport e cinema.

Ora la mia intezione era solo di vedere i mondiali quindi di spendere 49€ + la parabola che dovrebbe costare 29€ incluso il montaggio + il decoder HD gratis. Dopo di chè finiti i mondiali ci penserò se continuare o meno.

E' possibile??

Grazie