• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mondiali in HD su Euro 1080? potrebbe essere il modo meno caro...

Piovano,

Hai letto una pagina rivolta ai locali pubblici. Leggi invece questa, rivolta ai privati:

WC2006 In Your HOME:
http://www.euro1080.com/WCHome.htm

E soprattutto, contattali al più presto invece di crearti teorie. ;) Io intanto vi saluto, non ho più niente da aggiungere a questo thread e non mi piace ripetermi. Buona visione!

Ciao.

nessuno si stà creando teorie

ovvero....

quella lista mi pare desolatamente misera.......

no belgio no party

i signori di euro1080 li ho contattati in tempi non sospetti e mi avevano confermato i costi proibitivi e l'esclusività per i locali pubblici.
Adesso visto che probabilmente hanno fatto tre abbonamenti tre allargano la possibilità anche ai residenti in belgio.
Dubito fortissimamente che ad un locale possano far pagare 12k euro ed dare gratis ai privati l'option hd2, ma se a te hanno detto così provo a sforzarmi

di quì a poterli vedere anche in italia poi la strada passa attraverso la truffa e a fornire false generalità

le teorie secondo me se le stà facendo qualcun altro

io per 7 euro 7 al mese me li guardo su sky

senza malizia

stealth82 ha detto:
EDIT:
Cmq lunedì dovrebbero ritelefonarmi... faccio loro il terzo grado e senza possibilità di appello :mad:
Io mi chiedo dove si documentino gli operatori d SKY, su Topolino? :mad:
Ma se prima di vendere a tutti i costi fossero coerenti fra loro non sarebbe meglio? :rolleyes:

La nuova operatrice che mi ha chiamato questa sera ha negato totalmente la possibilità di HD per privati consegnando il privilegio ai soli locali (figuriamoci quindi i 3 mesi HD assicurati dall'operatore della settimana scorsa :rolleyes:).

Beh, ho detto che, a quel punto, non ero per nulla interessato a SKY :D

Ultima modifica:
Ciao Stealth. Allora...

Ieri ho parlato anche io con SKY.. ma questo forse si era documentato sul Sole 24 ore invece che su Topolino....

Minimo per vedere Mondiali in HD = Mondo Sky + Ticket Avventura Mondiali + Estensione HD

*** Contratto da stipulare esclusivamente su base annuale ***

Costo??

Stipulando un contratto diciamo.. il primo Giugno.

Annualita' 1/6/2006 -> 31/5/2007

22 x 12 = 264 EUR (Mondo Sky)

7 EUR da Settembre fino a scadenza contratto (9 mesi quindi) = 63 EUR

+ 49 EUR ticket mondiali di calcio (una tantum)

TOT = 376 EUR

EDIT: ... non bastano neanche 376 EUR... !!!!

Bisogna anche aggiungere (per chi non e' gia' abbonato) ben 99 EUR di attivazione !!!

Il costo minimo sale a 475 EUR !!!

Dopo la fine dei mondiali l'opzione "estensione HD" vi permettera' di vedere fino a scadenza di contratto i 2 nuovi canali di documentari in HD inclusi nell'offera Mondo Sky.

FINE

Un po' altino insomma il costo minimo di SKY per vedere in HD i mondiali !!!

Aki

Ultima modifica:
ho diversi amici che lavorano a brussel... e visto che ho acquistato il pioneer 435 vorrei approfittare.

Premesso che ciò che mi interessa sono esclusivamente i mondiali e che non ho un decoder sat hd (ma uno iummi 5100) volevo chiedervi:

dove sul sito 1080 il prezzo per poter vedere i mondiali con loro?
sapete indicarmi un decoder sat magari a buon mercato?
Sapete se 1080 offre qualcosa tipo anche il comodato del decoder hd? In questa maniera chiederei ai miei amici di portarmi giù anche il dec (se sono disponibili....)

Grazie

ps .. se sky offrisse 1 3 mesi con i mondiali ad un prezzo decente non avrei dubbi.....
ma sky ragiona così e tocca orientarsi diversamente... e i miei soldi li darò ad altri..

Ultima modifica:
ciuchino66 ha detto:
scusa ma sono di coccio...

ne deduco che parte la duecento?

Grazzzie
Se intendi la card sì. 200€ una tantum ovvero fino a dicembre 2010, poi l'eventuale modulo CAM e balle varie.

Una soluzione non troppo economica se non possiedi nemmeno il decoder che mi pare non diano in comodato.

con il nuovo FW per lo HUMAX HDCI 2000, BBC HD è VISIBILE!!!

quindi per chi ha la parabola motorizzata e risiede al Nord Italia, la soluzione a costo ZERO è a portata di mano ;)