Ed anche se è vero
che poi alla fine costa il doppio, mi da sicuramente un feeling di maggior solidità e performanches.
In ogni caso, secondo me, non è ancora il momento per il mercato di essere maturo riguardo a questo tipo di sorgenti, ad un prezzo "economico". Diciamo che sono arrivati i primi modelli, aspettiamo le prossime generazioni (Natale? Pasqua?) molto più fiduciosi. E speriamo che le Case inizino una seria ed agguerrita politica di concorrenza fra loro in questo settore, per permettere a noi consumatori di raccoglierne i frutti.
Come dicevo a Carbo in un altro trhead (e non che mi senta portatore della verità, ma solo riporto una mia considerazione

), la qualità di paga. Da sempre ed in ogni settore.
Non concepisco sprechi o "valori aggiunti" per un'immagine che non c'è, stò proprio parlando di qualità.
Con 200 Euro non puoi nemmeno pensare di portarti a casa un lettore/scaler/deiterlacer di qualità, è impossibile.
Michele se trovassi un sito in cui pubblicizzano un HTPC dalle prestazioni sopra la media, con tutto quello che puoi sognarwe di avere all'interno, potente, modulare, agiornato alle ultime tendenze a 400 euro .... cosa faresti?
Sorriso di circostanza e poi cambieresti pagina. Almeno credo.
Beh ... dovrebbe essere lo stesso in questo caso!
Mandi!
Alberto
P.S. Tutto tace...