Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
xorato ha detto:Ciao Peppe,
premetto che non so dare risposta al tuo quesito, ma mi permetto di darti un consiglio..
Come giustamente succede,il nome di Hamlet Exagerate puo' non dire niente ma come detto sopra è effettivamente il clone del Momi v880 non "dx".
Ho postato la domanda dopo essere stato "vittima" di miei errori: Avevo pensato di regalare al mio Sam 37 pollici un nuovo e piu' performante lettore,questa volta con uscita hdmi e con un cip non Sigma notoriamente poco performante, non per quanto riguada l'aspetto video ma per altri motivi di firmware se confrontato ai "nuovi" Mediatec o Farouja.
Fatte le mie dovute prove con dei lettori di fascia non alta tipo Toshiba sd 350, Lg dvd9900h, Samsund hp950, sono tornato al punto di partenza (v880) per ever appurato,almeno a parere dei miei occhi, che la qualita' video del clone supera, e di parecchio, i nuovi arrivati.
Cosi' ho cominciato a spolpare decine di pagine di forum interessandomi a quelli di AV dove veramante ho trovato delle persone competenti.
Leggendo qui' sono giunto al menu' segreto e cosi.........il mio post sulla mappatura........
Accidenti, si sta facendo tardi.......il lavoro chiama!
Complimenti ancora a tutti!!!!!!!!! Vi seguo!
Mi scuso con Peppe e mi cospargo il capo di cenerehappymau ha detto:xorato,
peppe ha fatto bene a postare la sua domanda in questa discussione.. il suo hamlet è un clone del Momitsu V880 (non DX), e la gestione delle custom resolutions è la stessa.
Il lettore è arrivato settato su region2 e con hdcp già disabilitata. Grazie a Happy e al menu segreto l'ho portato a region 0. Ho aggiornato il firm all'ultima versione disponibile la 1.1.18.happymau ha detto:Allora Tex, cosa mi racconti sul Momi?First impression?
texgigante ha detto:devo dire che noto una leggera perdita di qualità alle risoluzioni più basse e a 50 Hz.
Kronk ha detto:Che ci siano perdite di qualità a risoluzioni più basse è ovvio, ma gli hertz non capisco cosa c'entrino. Con il refresh si indica la capacità più o meno rapida di far passare più immagini sulla tv nel tempo di un secondo. Se utilizzi dvd europei, gli hertz da settare sono 50, se utilizzi materiale americano 60. Invertendo le cose dovresti notare dei microscatti nell'immagine, ma la qualità dovrebbe essere la stessa.
Per quanto riguarda l'oppo, forse avevi un problema di refresh? E' stato sistemato solo con l'ultimo firmware.
peppelecce ha detto:Salve ancora.Leggendo e cercando.......... http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=330731
dovrei capirci qualcosa su come si usa il programmino per la "custom resolution", ma sinceramente ho provato e riprovato senza cavarne nulla....................
Mettendo nei campi la risoluzione di 1360x768 e impostando 60Hz, dovrei, a detta del programma, avere gli altri parametri da mettere sul menu' del v880.Nulla di tutto questo.......Un aiuto si puo' avere visto che qualcuno di voi gia' sicuramente è a conoscenza del programma?
Allora: innanzitutto grazie per l'interessamento.viganet ha detto:Prova questi settings per la 1360x768@60Hz (VESA CVT):
47720,1360,72,136,208,1776,0,59.799,768,3,5,22,798,1,8475000 0
oppure questi per la 1360x768@50Hz (VESA CVT):
39564,1360,56,136,192,1744,0,49.892,768,3,5,17,793,1,6900000 0
E soprattutto fammi sapere se funziona che interessa parecchio anche a me![]()
peppelecce ha detto:Ma tu ci hai provato?
Scusate, ma se ho inteso bene, sul forum dove viene evidenziata la procedura e' presente un programmino che converte le stringhe sopra evidenziate per i settaggi dello schermo, in formato adatto ad essere inserito all'interno del lettore, rispettando i campi utili per inserire i dati.peppelecce ha detto:Niente da fare.NOn ci riesco propio.........non riesco a mapparlo 1:1 perchè come detto sopra ci sono dei parametri che hanno i punti e non riesco a scriverli con il telecomando.Poi, non per essere ripetitivo,ci sono dei parametri in piu' che non riesco a capire dove collocare all'interno della schermata per il setting.![]()
peppelecce ha detto:Qesto deve farmi pensare che la risoluzione massima del pannello 1360x768 posso usarla solo ed esculsivamente in vga?