Ti racconto una bella storia.
All'inizio di dicembre, dopo che da parecchio tempo (mi pare ottobre) sul sito momitsu era scritto che il momi non era disponibile, compare improvvisamente che dalla metà di dicembre ci sarebbe stata disponibilità. Molto bene, mi son detto, ora lo ordino. Così ho fatto l'ordine il 13 dicembre e subito il giorno seguente ricevo la conferma d'ordine con importo e coordinate bancarie per fare il bonifico bancario di 246 eurazzi. Dopo tre giorni faccio il bonifico perchè non volevo perdere la disponibiltà annunciata nel sito. Sfortunatamente qualche giorno dopo il sito viene aggiornato e dicono che la disponibilità effettiva (available definitively) sarà per la prima settimana di gennaio. Vabbè, dopo Natale finalmente me lo manderanno. (pensavo). Arrivo a metà gennaio e di nuovo un bellissimo aggiornamento del sito: Tutti i preordini saranno spediti la prossima settimana. Fantastico!! Finalmente arriva! (pensavo). Passano altre settimane e comincio a preoccuparmi perchè al 4 febbraio sul nuovo aggiornamento del sito compare che il momi è in stock e ad oggi io NON HO RICEVUTO UN BEL NIENTE!! Naturalmente gli ho scritto varie mail, ma si sono guardati bene dal rispondermi. Sei ancora indeciso tra momi e qualcos'altro? Il bello è che non so come fare a cercare di recuperare i miei quattrini che loro hanno in mano da metà dicembre.
Sembrano scomparsi. Mi sembra quasi che esista solo un sito ufficiale per abbindolare i polli (come me) e farsi mandare i soldini in cambio di una bella immagine dell'apparecchio con tanto di mirabolanti caratteristiche tecniche. Compra quello che vuoi da chi vuoi, ma questo è quanto sta succedendo a me con la momitsu.bye