• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Molto forte, incredibilmente vicino

lorenzo

New member
Messaggi
246
Località
roma
no, non si tratta della posizione di un sub.....:D

non sapendo se c'è una sezione dedicata ai libri (il tasto "cerca" momentaneamente non funge....), ho voluto aprire questa discussione su questo meraviglioso romanzo.

Non so se c'è qualcuno che l' ha letto, ma a me è piacuto moltissimo.
E' una di quelle cose che mi ha toccato nel profondo, lo consiglio a tutti.

Se non l' avete letto e vi piace leggere, lasciate ogni cosa e correte a comprarlo.....
Alla fine "avrete le scarpe un po' pesanti" ma non lo scorderete mai più !

ciao,
Lorenzo
 
visto che per l'estate in molti sono in cerca di un buon libro, ve lo ripropongo (come i peperoni) dopo quasi un anno :D (non mollo finché qualcuno non lo legge) !!

in effetti, mi sembra strano che non ci sia nessuno che l' abbia letto.....:eek:
 
Top