buon giorno a tutti,
non sono un nuovo lettore ma questo e' il mio primo post(come potete vedere)e spero di non sbagliare!!!(correggetemi in tutto e per tutto
).
Come da titolo,incomincio ad avere molti dubbi riguardanti risoluzione,upscaling,hdmi,ecc........e chi ne ha piu ne metta!!!
3 anni fa sono entrato nel vostro mondo con l'emp-tw10 per poter giocare e vedere sky.Tra poco mi arrivera' la ps3 e tra 700 ore finira' la vita della lampada!!!!Il mio pallino sara' di passare al tw700,visto che i fullHD
sono un gradino troppo alto!!!
Ora
er poter sfruttare al meglio la ps3 dovro' per forza usare l'HDMI o posso
usare anche il conponent????(7 metri di hdmi costano 120 euri
)
(O.T:Ma il cavo conponent ps2 lavora come quello per ps3???).
Tra i possessori del tw700,c'e qualcuno che sconsiglia l'acquisto per motivi importanti,o in generale e' una ottima macchina???
Avrei ancora un sacco di domande,ma ve le chiedero' pian piano!!!
grazie a tutti,buona serata!!!!!
non sono un nuovo lettore ma questo e' il mio primo post(come potete vedere)e spero di non sbagliare!!!(correggetemi in tutto e per tutto
Come da titolo,incomincio ad avere molti dubbi riguardanti risoluzione,upscaling,hdmi,ecc........e chi ne ha piu ne metta!!!
3 anni fa sono entrato nel vostro mondo con l'emp-tw10 per poter giocare e vedere sky.Tra poco mi arrivera' la ps3 e tra 700 ore finira' la vita della lampada!!!!Il mio pallino sara' di passare al tw700,visto che i fullHD
sono un gradino troppo alto!!!
Ora
usare anche il conponent????(7 metri di hdmi costano 120 euri
(O.T:Ma il cavo conponent ps2 lavora come quello per ps3???).
Tra i possessori del tw700,c'e qualcuno che sconsiglia l'acquisto per motivi importanti,o in generale e' una ottima macchina???
Avrei ancora un sacco di domande,ma ve le chiedero' pian piano!!!
grazie a tutti,buona serata!!!!!