46st30 semmai, ma c'e' il problema aloni e ritenzione
e perchè non gt30 da 46? che ha anche thx e controlli avanzati?
eppoi sono stufo di continuare a leggere ritenzione ed aloni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
46st30 semmai, ma c'e' il problema aloni e ritenzione
Potrei avere anch'io un consiglio?
Distanza di visione 2,80 mt, utilizzo 95% TV satellitare ( Tivùsat e Sky non HD, ma in caso potrei passare all'HD), 5% DVD/DIVX.
Posso utilizzare una parete larga circa 125 cm.
Valuterei il led se non mi avesse dato la sensazione di "videogioco" (movimenti rallentati) guardandoci un film (Avatar, non ..........[CUT]
Io ti consiglio samsung D7000, taglio da 40". Miglior pannello s-pva hq top neri da urlo, ottima resa. Se la priorita' non e' videogiocare in internet direi che e' il miglior aquisto qualita' prezzo che si possa fare adesso. Io ne ho uno in prova per 10 giorni, e devo dire che e' fantastico con sky hd. Lo reputo anche meglio del mio kuro per q..........[CUT]
Qual è il tuo budget?
tony allora, il dig.terrestre ovviamente per quello che si puo', è ottimo. L'immagine resta pulita, non sgrana e cmq i colori si riescono a calibrare facilmente agendo con settaggi precisi ottieni una resa molto naturale, direi opposta a quella oscena che si vede in tutti i centri commerciali e che io aborro!. Il calcio ancora lo devo provare, doma..........[CUT]
@Leonid
Sbaglio o non hai specificato il budget?
Inoltre, 50 pollici sono troppi per la tua distanza e 46 (che secondo me rimangono troppi) li fa solo Panasonic (anzi li faceva).
Per cui o scendi a 42 pollici oppure se ti ostini coi 46 pollici vai di lcd visto che ad ogni Panasonic plasma dell'anno scorso riesci a trovare un difetto![]()
non so davvero cosa scegliere