mammabella
New member
Nella giungla delle sigle chi mi dà la sigla esatta del modulo ricevitore IR per comandare un rele che accenda e spenga le luci tramite telecomando.
Stefano
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mammabella ha detto:Nella giungla delle sigle chi mi dà la sigla esatta del modulo ricevitore IR per comandare un rele che accenda e spenga le luci tramite telecomando.
Stefano
Attenzione Mammabella non serve prendere il telecomando semammabella ha detto:Grazie Pfeifer, precisissimo![]()
Stefano
samphei498 ha detto:Attenzione Mammabella non serve prendere il telecomando ......
samphei498 ha detto:...nell'infinito database
della logitech esiste già
purtroppo nogandalf ha detto:qualcuno mi sa dire se al database logitech può accedere anche chi NON ha un telecomando logitech
ciao
gandalf ha detto:qualcuno mi sa dire se al database logitech può accedere anche chi NON ha un telecomando logitech e se da tale database si riescono ad estrapolare dei codici in un qualche formato comprensibile (hex, pronto, eccetera..)