Modo migliore per avere Sky HD su 2 tv?

Ho in salone un PLASMA 50 LG 50PK780 FULL HD ed in camera da letto sempre LG 47LD680, sinceramente ottimi TV.
SKY HD è in salone.
Se compro il AN-WL100E ad Euro 188 più iva risolvo il problema?
Il dubbio che mi rimane è come funziona con il telecomando di SKY?
Mi dovrei spostare in salone per cambiare canale o l'LG Wireless passa anche il segnale del telecomando?
Scusate l'ignoranza!
Grazie!!!!
PS se non passa il segnale del telecomando c'è qualcosa che lo può fare al posto suo?
Stesso problema per il costoso Wireless AV Philips, passa il segnale del telecomando o no?
 
montelli ha detto:
ma fai lo skyx2 a 9€ al mese! ti danno anche il 2° decoder in comodato!(forse x l'hd ci vuole un contributo...non ricordo) certo ci vuole un secondo cavo.
Il problema è che non vorrei posrtare anche altri CAVI antenna satellite in camera da letto, rovinando i lavori appena fatti. Sincermanete arrivare tramite corrugato fino in camera da letto per me sarebbe un dramma è lontanissimo!!!
;(:cry:
 
Ciao ragazzi,

sono anch’io alla disperata ricerca di una soluzione per vedere Sky sulle mie 3 tv!

Ho visto un kit prodotto da 4geek che trasmette il segnale WiFi fino a 40 metri. Penso di prenderlo, così potro gestire tutto col telecomando a infrarossi e senza interferenze..

Un amico mi ha detto che con Sky funziona anche in 3D :D
 
@luca_mari
lascia stare la trasmissione wireless... spesso ci sono disturbi e non va o non va proprio quando deve andare... se rinunci all'HD nelle altre stanze, trasmetti il segnale di sky tramite trasmettitore alla tua antenna analogica e così nelle tv delle altre stanze devi sintonizzare semplicemente il canale in cui apparirà il segnale di sky, come un comunissimo e vecchio canale analogico. Qualità garantita a fronte di una spesa attorno ai 50/70 € per il trasmettitore (so che non si chiama così, ma non ricordo mai il suo vero nome). Al massimo ti prendi delle torrette da quattro soldi ma solo per poter cambiare canale dalle altre stanze.
ciao
 
A me sembrano interessanti gli switch con cavo di rete, quello che non ho chiaro è se tali dispositivi rendono utilizzabile anche il telecomando nella stanza dove si trova il secondo apparecchio? Presumo di si ma vorrei esserne certo, qualcuno di voi può confermare?
 
Ultima modifica:
Se intendi gli extender badminton su cavo di rete alcuni supportano la trasmissione del segnale telecomando, altri no. Deve essere segnalato tra le caratteristiche. Quelli che lo trasmettono hanno un sensore IR da collegare e posizionare vicino al televisore
 
Top