Avevo letto in modo affrettato il tuo primo intervento, parli di un pre, pertanto le considerazioni fatte circa gli elettrolitici di alimentazione non hanno molto senso.
Un pre ha assorbimento costante, non molto elevato, non ha bisogno di riserve di energia per riuscire a fornire picchi di potenza, motivo per il quale, nei finali, si può fare la modifica che avevo suggerita.
In un pre si può intervenire, ad esempio, per migliorare, se possibile, il tumore di fondo, la diafonia.
Però questo andrebbe fatto se effettivamente c'è il motivo, ossia si sono misurati i valori e si è visto che sono inferiori a quelli dichiarati, allora si può studiare la cosa e vedere cose e se è possibile intervenire, idem se si ritiene che si possa, comunque migliorare.
Il layout fisico del circuito potrebbe essere un limite e non lo si può modificare.
Potrei dirti: sostituisci le resistenze con analoghe a strato metallico, sostituisci i condensatori con quelli venduti come "audio grade" dai tanti negozi specializzati in materiale Hi-End, alla fine avrai spesso un botto e, quasi sicuramente, non sentirai differenze apprezzabili dall'originale, ma ti sarai divertito.
Come ho già scritto so che esistono persone che fanno le modifiche che ho appena descritto e trasformano qualsiasi cosa nel top dei top, ma io non faccio parte di questa ristretta elite di persone, anzi, cerco sempre di mettere in guardai dai facili entusiasmi.
Ciao