Guren
New member
dunque, premetto che sono totalmente digiuno in materia, vorrei capire se è possibile fare una cosa che mi è venuta in mente.
Ho il dvd giapponese di Sen to Chihiro no Kamikakushi (audio giapponese in dts-es e sottotitoli giappo e inglesi) e ho trovato in internet i sottotitoli in ialiano (sono due file di tipo .ssa e .zds estensioni a me completamente sconosciute).
Un mio amico ha un masterizzatore di dvd (ma non sa usarlo
) e volevo sapere se potevo farmi una copia del disco mettendo solo l'audio giapponese+sottotitoli ita e togliendo tutto il resto.
Qualcuno sa dirmi come fare e che programmi servono?
dal punto di vista legale penso non ci sia niente di male in quanto il dvd originale è in mio possesso e non esistono edizioni italiane del film (ovvio che appena esce il dvd in italiano sarà mio
)
Ho il dvd giapponese di Sen to Chihiro no Kamikakushi (audio giapponese in dts-es e sottotitoli giappo e inglesi) e ho trovato in internet i sottotitoli in ialiano (sono due file di tipo .ssa e .zds estensioni a me completamente sconosciute).
Un mio amico ha un masterizzatore di dvd (ma non sa usarlo
Qualcuno sa dirmi come fare e che programmi servono?
dal punto di vista legale penso non ci sia niente di male in quanto il dvd originale è in mio possesso e non esistono edizioni italiane del film (ovvio che appena esce il dvd in italiano sarà mio