Modificare formato immagini TX-58GX830E

maccuse

New member
Ciao! Vorrei modificare il formato delle immagini, ovvero zoomare un po' o allungare ecc quando guardo dei film con le bande nere però la TV permette la modifica solo quando guardo i canali tv normali su le app tipo netflix o sulla firestick collegata in hdmi non lo permette dice che con quel segnale non è possibile modificare. Che voi sappiate esiste un modo per farlo lo stesso? Mi manda in bestia questa cosa!

No visto che quei segnali sono elaborati dal tv come un segnale 4k e quindi è impossibile modificarne l'aspetto visto che tale risoluzione combacia con quella del pannello.

Ciao,
Poiché sarei intenzionato all acquisto, avrei alcune domande se ti va di rispondere.
Ho letto parecchie recensioni sul modello (quasi tutte in inglese), ma mi rimangono alcuni dubbi : sebbene vengano elogiate naturalezza dei colori ecc...
allo stesso tempo su tutti i forum vengono evidenziati neri non profondi, ora trattandosi di pannello VA, questo mi pare difficile da capire...da non esperto e più un problema da ips che da VA.
Ti chiederei quindi se è vero che i neri sono davvero così poco profondi .
Gli angoli di visione sino così stretti come si dice ?
È vero che la tv è poco luminosa specie in hdr ?
Grazie se avrai voglia di rispondere....
domanda naturalmente rivolta a qualunque possessore/esperto