Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
henrys_it ha scritto:
Nessuno sa aiutarmi?
Nessuno sa il modulo necessario a modificare l'Onkyo SP800 o SP1000?
Vi prego aiutatemi!!!!
AlbertoPN ha scritto:
Dai un'occhiata ai link riportati nel thread :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=29422
Mandi!
Alberto![]()
AlbertoPN ha scritto:
Dai un'occhiata ai link riportati nel thread :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=29422
Mandi!
Alberto![]()
henrys_it ha scritto:
Ti ringrazio ma ho già fatto diverse ricerche sul forum e sui siti da te (e anche da altri!) indicati ma nn sono riuscito in nessun modo ad identificare che tipo di modifica va fatto all'Onkyo SP800 oppure sull'SP1000, il problema è questo.....quale scheda SDI posso montare? la BT656?la BT601?Quale?Boh.....
E' questo il problema...ovviamente risolverei tutto se mandassi direttamente il lettore a JVB.nl ma essendo in procinto di spendere un bel po di eurini per il lettore diciamo che altri 500 o giu di li per la modifica li risparmierei volentieri!
Cmq io ho già una schedina SDI da montare (per la precisione una BT656...) che se nn va bene per l'Onkyo dovrei rivendere....Vi prego aiutatemi!!!!
stazzatleta ha scritto:
prova per email a chiedere direttamente a loro, ti suggeriranno senza dubbio quella giusta![]()
stazzatleta ha scritto:
come sei buono oggi, Alberto![]()
AlbertoPN ha scritto:
Come sei sagace oggi Ale ...![]()
AlbertoPN ha scritto:
Chi ha moddato un Denon A11 SDI ha notato dei miglioramenti rispetto alla precedente macchina posseduta (magari un DVD "base" Panasonic o Toshiba) a paritù di processore e settings.
In prima battuta ti consiglierei di acquistare/trovare un lettore basso di gamma ... poi l'appetito vien mangiando ... e magari nulla ti vieta fra un pò di upgradarlo se veramente ne senti la necessità.
Mandi!
Alberto![]()