• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

modi per vedere sky in un'altra stanza

c'è da fare una grande differenza,
vedere in un'altra stanza la stessa cosa vanno benone i metodi descritti in precedenza, ma se vuoi vedere due cose diverse serve necessariamente un decoder tipo DreamBox ed un altro LNB sulla parabola.
ciao
 
Ragazzi ciao a tutti.
Come tutti, ho lo stesso problema.
Scusate l'ignoranza, ma non posso mettere un semplice sdoppiatore a T, e deviare il cavo di sky verso un altro decoder?
Ho due decoder ed una card. Quando voglio vedere Sky in camera, spengo il decoder in salotto e mi porto dietro la tesserina, no?
Che dite?
 
Io penso che si possa fare... la tessere è sempre una.

Io in vece sto cercando un ripetitore che non mi dia problemi ma con possibilità di mettere dai 2 o 3 ricevitori.

Ho trovato quelli che lavorano sui 2.4Ghz ma ho paura che abbiano problemi con le molte reti wifi che ho nella palazzina.

Consigli?

Fabio
 
l'antennista a casa del mio babbo ha fatto così: esce con una scart dalla seconda presa del decoder di sky, va nel sottotetto dove c'è la centralina dell'antenna terrestre,la collega a non so cosa e ora vedo sky in tutte le prese di casa. L'unico problema è che se vuoi cambiare canale devi andare nella stanza dove hai id decoder. Io a casa mia invece ho tirato un cavo scart dalla seconda uscita di sky alla televisione in camera da letto: anche qui devo scegliere il canale direttamente dal decoder, ma si vede decisamente meglio.
 
Ieri ho preso il Trio della Digiquest, ho fatto un tentatito visto che costava poco e ha 2 ricevitori.

Un insuccessi su tutti i fronti, insomma i 2.4Ghz non prendevno manco da 4 metri in linea d'aria. Probabilmente sono i vari Router accesi nella mia palazzina.

Ho fatto il eso e preso un Cobea Pascal da 5,8Ghz.... Stupendo, segnale pulitissimo con 5 metri + muro, in futuro voglio provarlo ad una distanza di 10m ma quello che mi ha sbalordito di più è il ripetitore infrarossi.

Nessun problema con Sky HD Pace, ho potuto nascondere il decoder per chè il ripetitore IR ha 3 sensori che puoi posizionare dove vuoi.
Ne basta uno direzionato verso il decoder e un altro direzionato verso la persona con il telecomando.

Ora mi piacerebbe sapere se vendono un altro ricevitore Cobra separato dal trasmettitore.... sarebbe una bella cosa.

Ciao da Fabio
 
Stavo propio per scivere e che volevo aspettare di testare anche la parte del telecomando.
In ogni modo il test ha avuto sucesso, sono più di 10m con 3 muri e si vede molto bene, non ho tribulato pee la posizione ma in quezto caso ci vuole, all'apertur di una porta si vedono dei puntini ma la visione generale è ottima.
Come dicevo non ho testato telecomando ma ne compro di sicuro un'altro domani sera e vi saprò dire.

Fabio
 
Ragazzi, spero di non dire una stupidagine, però io vedo sky in due stanze diverse, passando solo la scheda da un decoder all'altro, nel senso, da pochi giorni mi sono messo sky HD, però il decoder standar me lo sono tenuto, quindi quando sto in una stanza vedo sky con il decoder standar, mentre quando sto nella stanza con il decoder sky HD basta prendo la scheda e la inserisco in quest'ultimo. Tenendo la qualit del segnale sempre uguale, apparte quando vedo i canali HD che posso vederli solo con il decoder HD :)
 
Anche il telecomando non ha avuto nessun problema, oddio diciamo che per i ricetori il funzionamento è perfetto anche con più di 10m. Ma ho problemi nella parte del ripetitore, ovvero il decoder stesso... In pratica quando è acceso il ripetitore penso che crei differenze da non far ricevere l'ir classico del telecomando al decoder. A ripetitore spento il decoder funziona... Al contrario con ripetitore acceso nelle altre camere funziona perfettamente.

Boh cercherò un'altra posizione
 
VinDiesel ha detto:
Ragazzi, spero di non dire una stupidagine, però io vedo sky in due stanze diverse, passando solo la scheda da un decoder all'altro, nel senso, da pochi giorni mi sono messo sky HD, però il decoder standar me lo sono tenuto, quindi quando sto in una stanza vedo sky con il decoder standar, mentre quando sto nella stanza con il decoder sky HD basta prendo la scheda e la inserisco in quest'ultimo. Tenendo la qualit del segnale sempre uguale, apparte quando vedo i canali HD che posso vederli solo con il decoder HD :)

ieri ho installato il secondo decoder in camera da letto,portanto il filo,ho sdoppiato la presa,ma ho un problema,ossia il decoder principale funziona bene,mentre in quello che ho installato ieri,mi continua a lampeggiare il led rosso/verde e mi da errore 10 ossia problemi di alimentzione lnb se non erro.
secondo voi cosa puo essere?
grazie
 
Ciao. Ho da poco mySkyhd (quello nero, il Pace credo).
Vorrei ottenere questi risultati:
1) vedere in un altra stanza il canale in visione nella tv principale (dove c'è anche il decoder mySky)
2) comandare dall'altra stanza sia il cambio canale di sky sia i comandi di my-sky cioè poter decidere in remoto di vedere una delle trasmissioni da me registrate.

Esiste qualcosa di adatto in commercio? E se sì, esiste anche in gamme radio diverse dalla 2.4 che leggo dar e subir problemi?

Grazie mille.
 
ragazzi, qualcuno ha verificato se ora il ripetitore a Radio Frequenze del telecomando sky-990 ed il mysky hd (pace 850) sono compatibili?

al 199.100.400 mi dicono di si, ma prima di acquistare il ripetitore preferirei avere una conferma da chi realmente l'ha provato e funziona.

grazie
 
Io ho un ripetitore COBRA mod. edison funziona bene e anche il telecomando funziona con decoder skyhd pace l'unica nota stonata che quando funziona il wifi crea disturbi e lo stesso non funziona
 
No è a 2,4,
per quanto riguarda il wifi succede che se il modem è acceso sulla tv (dove è attaccato il ricevitore) crea disturbo con delle linee orizzontali e rumori, viceversa se la ricevente è accesa non riesco a collegarmi ad internet con il wifi ma il pc vede la linea solo in locale.
 
ho un problema pure io

ho portato il cavo sat in camera alla calata ho attacato un deviatore e facendo una prova con un vecchio decoder sky attacato alla camera mi toglie il segnale in sala e me lo porta in camera.vorrei capire se il problema è xchè sono 2 decoder sky o si ripete anche con un altro decoder normale
 
Domanda da neofita, gia' posta nella sezione dove si parla di Sender, ma qui mi sembra piu' "in topic".
Se il MySkyHD della Pace funziona bene con il Cobra Pascal (parlo della trasmissione del telecomando), dovrebbe funzionare alla stessa maniera anche il mio MySkyHD della Samsung ?
Purtroppo cambio apposta da 2.4 a 5.8 ghz perche' il segnale audio/video e' perfetto ma non passa il segnala telecomando sul mio attuale Sender e vorrei andare tranquillo.
 
Top