• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Modena_Centrale B&W LCR600_S3 BEYMA power 12

berga12

New member
Modena_subwoofer BEYMA power 12

Vendo centrale B&W LCR600S3 in condizioni impeccabili, vendo per inutilizzo/upgrade della sala.
vorrei 250€ spedito, poi ci si può accordare. [VENDUTO!!!!]

Vendo anche Beyma power 12, subwoofer di primo grado, ottimo per un'autocostruzione, in cassa chiusa è veloce e profondo, potentissimo se ben amplificato. 35litri chiusa o 50 litri reflex.

5443801971.jpg

5423387663.jpg

è perfetto. bobina 4ohm da 100mm

vorrei 100€ + spedizione.

Accetto le regole del Mercatino.

Ultima modifica:
berga12 ha detto:
Accetto le regole del Mercatino.

Visto che le accetti (e non puoi fare altrimenti), vedi almeno di leggerle bene e comprenderle in toto:

6o - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. L'inserimento da parte dell'autore della discussione di eventuali modifiche/aggiunte (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) andrà obbligatoriamente sempre fatto, in qualsiasi momento, solo nel primo post;

Presta molta attenzione in futuro, visto che siamo molto severi e pignoli nell'applicare le suddette regole.

scusa,hai ragione, mi è sfuggita la regola.

il mio non voleva assolutamente essere un "UP"

odio gli up periodici e giornalieri di molti forum.

Se ritieni necessario cancella i messaggi sotto al primo
ciao.