• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

modem/router per streaming mkv

il pc ha windows 7?
se si perchè non configuri windows media player come server dlna?
aggiungi i file al catalogo multimediale e abilita il flusso dati in streaming.

ho un pc con win 7 e uno con xp... tutti i file sono su quello con xp... però cosa cambia? non capisco scusami, se i file risiedono su un pc con windows 7 lo streaming dei 1080p wireless dovrebbe riuscire? te lo chiedo proprio da ignorante :-)

era per comodità perchè in windows 7 c'è integrata l'ultima versione 12 mi pare di media player che funziona ottimamente come server dlna, dovrebbe esser compatibile anche con win xp credo.
i pc sono cablati in cavo al router?
forse il pc con xp ha una scheda di rete non molto performante magari o qualcos'altro che non riesce a far streamare i file come si deve.

riesci a provare a metter un file nel pc con 7 e fargli fare da server dlna anche wifi e veder se va meglio? che il netbook non lo vedo molto prestante come server.

non ho avuto il tempo di fare la prova, ho notato però che spegnendo e riaccendendo il router poi va un po' meglio e un file di 14gb lo digerisce abbastanza bene... solo una domanda, il popcorn hour non ha questi problemi e digerisce anche i blu ray 1:1 in wireless vero?

usa una time capsule

io ho time capsule 1tb con 2x 2tb wd collegati...

ho 5tb di film in streaming che vanno senza scatti!

va bene anche x windows!