• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Modelli Fashion???

markofwolves

Sospeso
Il 31 gennaio 2008 avrò le chiavi della mia nuova casa, completamente restaurata, nel centro storico di Roma. Ho puntato su un arredamento moderno e vorrei mettere nel salone una TV a parete particolare. Oltre il Philipis Aurea (bello da vedere per la cornice ma meno da usare) cos'altro offre di particolare il mercato? Cerco modelli sui 40/50 pollici. Grazie.

markofwolves ha detto:
Aurea (bello da vedere per la cornice ma meno da usare)
Perché la pensi così? Per me l'unico difetto dell'aurea è il prezzo, ti assicuro che "da usare" è ottimo. L'aurea, i modelli 9632 e 9732, che a parte l'ambilight sono uguali, e i sony x3500 e w3000 sono i migliori lcd attualmente in vendita.

Roksan, per me i modelli che hai citato sono davvero brutti, anche se il 3500 non sarebbe male, se solo fosse di un altro colore.

L'aurea anche secondo me è un baraccone da circo.
Non mi sognerei mai di tenere in funzione l'illuminazione mentre guardo un film.

Come look i più belli, a mio parere, sono i Samsung e gli Sharp.
Il Sony è troppo severo.

Ma di particolare non c'è nulla? Che so, forme astratte o futuristiche? Per LCD ho appena preso due Sony 40X2000 perchè permettono il cambio di cornice. Uno mi serviva Silver e l'altro Rosso.

Toshiba (serie XF ultraslim), oppure alcuni Loewe... o forse bisognerebbe vedere qualcosa di B&O
Ciao,
F

Sony x3500,bellissima estetica.a me piace tantissimo.oppure 9632 Philips.
:)
Pioneerr nulla?Non ti piace,a me piace molto d'estetica.
:)