• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Mod Geometrie TV CRT Saba T7017 ICC6

Elektrosphere

New member
Un saluto a tutti!

Qualcuno saprebbe dirmi come modificare le Geometrie di questo televisore. Non ho il telecomando originale, ma ho uni di quelli meliconi senza i numeri (di una squadra di calcio XD ) .

Help.

Per modificare la geometria di solito bisogna accedere al service menù. È raro trovare quel tipo di aggiustamento sul menù standard.

Dovresti provare a cercare su google o dei manuali di quel crt o il codice di accesso...roba del genere: http://www.digivideo.biz/it/support/riparazioni/s_mode_icc17.htm

EDIT: Ah mi raccomando se fai delle modifiche segnati i valori di partenza perchè è appunto un menù per tecnici e NON È a prova di scemo, se sposti i valori sbagliati puoi fottere il crt :D

Ultima modifica: