Mobili TV

Comunque ammetto che gli Spectral sono spectracolari, nel mio studio uno di quelli ci starebbe da dio... potrei anche comprarlo e lasciar stare il televisore :asd: comunque tra un paio di mesi ne prendo uno per il salotto ho deciso sono troppo belli :D

Domani mando una email a quelli di munari che mi pare un ottima idea e mi faccio consigliare, dalle foto a livello costruttivo sembrano ottimi anche funzionali e molto più economici, c'e' solo il problema dell'estetica... vediamo cosa mi consigliano.

Ultima modifica:
Scusate il disturbo , ho provato a vedere il sito della spectral ma non riesco a trovare un tubo , dove devo klikkare esattamente per vedere qualche cosa?

Comunque ......

Raga ho visto tutti i link... mobili spettacolari :D non pensavo esistessero mobili così tecnici ..... cut ...
Ho visto i prezzi e mediamente sono parecchio alti, io pensavo di spendere di meno diciamo intorno ai 500 euro meglio se qualcosina in meno.

Mi sto riguardando tutti i prezzi dei Munari ;) visto che sono made in italy!

Comunque ammetto che gli Spectral sono spectracolari ... cut .... comunque tra un paio di mesi ne prendo uno per il salotto ho deciso sono troppo belli :D

vinci il premio coerenza 2012/2013 per distacco sugli avversari !!! :Prrr::Prrr::Prrr:

Il mobile Munari è in arrivo! per le foto restate collegati :D

ora mi mancano solo 2 ciabatte multipresa: una da 4/5 spine e una da 5/7 spine. Preferirei delle ciabatte di buona qualità, come budget meno di 50 euro l'una e possibilmente senza spie luminose che la notte si vedono e danno fastidio.

Qualche consiglio?

grazie raga

Magari con un pulsante da piede per staccare la tensione su tutte le prese -1 (che mantiene in stand-by tipo il decoder di MySkyHD) così prima di andare a letto "spegni tutto", o ancora meglio con un interruttore via IR che stacca tutto -1 con le stesse modalità appena descritte, così fai una bella macro col tuo telecomando universale .....

Piacerebbe eh ??

Purtroppo non ne conosco di fatte così :Prrr::sofico:

Magari con un pulsante da piede per staccare la tensione su tutte le prese -1 (che mantiene in stand-by tipo il decoder di MySkyHD) così prima di andare a letto "spegni tutto", o ancora meglio con un interruttore via IR che stacca tutto -1 con le stesse modalità appena descritte, così fai una bella macro col tuo telecomando universale .............[CUT]

Oddio si mi piacerebbe xD ma non ho proprio idea di come si faccia tutta sta roba!

Ho visto le prese della APC:

Apc Presa Filtrata 5 Outlets 230V

Apc Presa Filtrata 6 Outlets

Sapete se sono valide e hanno spie luminose?

Ultima modifica: