• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

mobili stile ikea - info su duepiù di Terni?

lanzo ha scritto:
RICCI CASA é TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO !!!
:D :D :D :D

il mio parere é che la qualità sia simile a quella del mercatone 1 ma i prezzi uguali a quelli di mobilifici "seri"
No dai, esageri. La roba al mercatone 1 non brucia, si scioglie :D


ehm, … dove eri il 7/10 fra le 5 e le 7…

Ciao.
 
Ultima modifica:
in fiera, ho un alibi muahahahh

guarda che ricci stessa ha fatto una pagina intera di pubbicità con scritto:

"non siamo solo fumo"

vieni al nostro centro a bologna sono solo 16 km in più


una cosa del genere

della serie chissenefrega non c'é solo ciano d'enza

:P

d'accordo sul cartongesso, la guida a pavimento si può tranquillamente incollare con silicone per poi poterla staccare in un secondo momento
 
Girmi ha scritto:
Ma una parete in cartongesso no?
Costa due lire, se hai un minimo di manualità ed un trapano te la fai da solo.
La puoi riempire di insonorizzante e ci puoi montare uno schermo fisso senza problemi. Se la fissi solo ai muri laterali ed al soffitto (senza forare il pavimento), la puoi smontare in qualunque momento senza lasciare segni.
concordo in pieno.
Sono un grande fan del cartongesso. E' versatile, facile da utilizzare e con qualche attenzione anche molto valido acusticamente.

p.s. mi sono scaricato il catalogo, ho giusto bisogno di una idea DUCL per un pavimento mobile... Chissà se trovo qualcosa di interessante...
 
Girmi ha scritto:
Ma una parete in cartongesso no?
Costa due lire, se hai un minimo di manualità ed un trapano te la fai da solo.

Questa idea mi era stata data anche da Lanzo. Dovrei separare nettamente in due il soggiorno. A questo scopo è molto migliore questo tuo suggerimento:
Girmi ha scritto:Esisterebbe anche un'altra soluzione, molto più costosa ma decisamente molto, molto DUCL: montare una parete manovrabile

Sono ancora indeciso qual è la parete che diventerà definitivamente quella su cui proiettare. Questa settimana sto facendo un po' di simulazioni. Sabato e domenica provo a girare l'orientamento dei divani per provare l'idea di Pacchio.
grazie 1000 per le idee

Marco
 
Top