• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mobili per TV Plasma e aggeggi vari

ciao, mi potete dire qualcosa di più rispetto al mobile sharp?

l'audio non è il massimo a quanto ho capito... i materiali costruittivi come sono?

Se vi interessa anche la Liv'it fa bei mobili Tv: http://www.livit.it/

Il prezzo però è abbastanza alto...

darkel ha detto:
ciao, mi potete dire qualcosa di più rispetto al mobile sharp?

l'audio non è il massimo a quanto ho capito... i materiali costruittivi come sono?

Tutt'altro! La qualità non è afatto male, dipende da cosa si va cercando. Io volevo semplicemente qualcosa che sostituisse i diffusori del pioneer 507xd così ho proprio evitato di montarli e il look del tv ne giova parecchio... La qualità complessiva direi che è più che buona, è tutto nero lucido con il piano superiore in vetro temperato.

Come sostituto per un impianto HT direi che è piuttosto entry level, ma cmq lo preferisco ai vari kit da 2/300 euro. Per vedere un film in tv con un audio un po' più coinvolgente invece è ottimo. Diciamo che è sul genere del kit bose 3.2.1

ciao...