• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mobiletto per audio video

Matteo83

New member
Ciao a tutti.

Sono un nuovo utente ma ho già scritto in altir forum come AF Digitale e Videohifi.

Volevo chiedervi se potete consigliarmi un mobiletto molto spazioso dove dovrò far stare: TV Loewe Aconda 32"; lettore dvd Pioneer DV-868avi; registratore DVD-VHS Sony; Decoder SKY; lettore CD Rotel RCD-971; registratore cd Pioneer PDR-W839; sintoampli Denon AVC-A11XV.

Il mobiletto deve essere largo massimo un metro.

Saluti e grazie.
MATTEO

io ti consiglio di dare una occhiata a quelli della Spectral, distribuiti in Italia da Fase Audio.
Sono a mio parere i più belli e hanno il catalogo più ampio, per contro sono un pelo cari da buoni tedeschi.

jack1966 ha detto:
.... per contro sono un pelo cari da buoni tedeschi.
Sono certo i migliori ma sono un pube cari:D. Prova sul sito della Munari potrbbe esserci qualcosa di interessante.

Ultima modifica:
Non te la cavi con l'autocostruzione? potresti fartelo da solo in accordo alle tue specifiche esigenze.
I mobili dedicati e di qualita' in genere sono molto costosi

Ciao

Ciao a tutti e grazie per l'aiuto.

Eh no, purtroppo non sono pratico per nulla nell'autocostruzione e per di più ho poco tempo...

Ringrazio cobracalde per i siti internet... sono quasi sicuro che prenderò il mobiletto da Videosell, della Schroers ma costa sempre € 700,00.. quindi se riesco a trovare qualcosa di meglio!

Ho sentito molte ditte ma ormai il 90% dei mobiletti è costruito per supportare delle TV LCD o Plasma, che acquisterò tra un paio d'anni però!

Della Spectral c'è HI END 1204 che sarebbe l'ideale, ci sta tutto ed è bellissimo... ma costa € 1.800,00... :cry:

All'Ikea invece non ho trovato niente di interessante...

La Munari l'ho contattata ma non ha risposto alla mia domanda: sono in grado quei mobiletti di supportare un CRT da 32"? Quanto tengono di peso i ripiani sottostanti? Perchè il mio Denon pesa 25Kg.

Ciao e grazie mille!
MATTEO