• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

===Mobile x componenti........dove lo trovo?===

CATVLLO

New member
Sarei alla ricerca di un mobile dedicato per inscatolare tutti i miei componenti HT.............avete qualche suggerimento?
Mi serve qualcosa di carino che s'integri con la tavernetta rustica....quindi deve avere il richiamo come colore ciliegio chiaro........valuterei con o senza rotelle, 3 ripiani è meglio di cui i primi 2 già squadrati da incassare i vari pezzi e il piano superiore per i pezzi + grossi.........ovviamente max versalità in termini di connessioni dal retro!
Consigliatemi qualche sito, ditta, le vs personali soluzioni.
Salutoni

CATVLLO

Originariamente inviato da CATVLLO
Sarei alla ricerca di un mobile dedicato per inscatolare tutti i miei componenti HT.............avete qualche suggerimento?
Mi serve qualcosa di carino che s'integri con la tavernetta rustica....quindi deve avere il richiamo come colore ciliegio chiaro........valuterei con o senza rotelle, 3 ripiani è meglio di cui i primi 2 già squadrati da incassare i vari pezzi e il piano superiore per i pezzi + grossi.........ovviamente max versalità in termini di connessioni dal retro!
Salutoni

CATVLLO

Io, dopo varie ricerche, ho preso il mobiletto porta elettroniche Qui , però ti avverto sin da subito, che non l'ho comprato direttamente da loro, perchè ad una mia @, mi hanno risposto chiedendomi esattamente il doppio (305 Euro a fronte di 155:eek: :eek: ) di quanto poi l'ho pagato comprandolo da Giotto.
Hanno il colore che a te serve, e li hanno di molteplici modelli....
Buon 2003!!!:p

sasadf

chiedi il catalogo

...perchè come ogni ditta italiana che si rispetti, internet è considerato solo un dovere, adempiuto senza nessuna cura e passione, e , SOPRATTUTTO, senza alcun minimo aggiornamento rispetto a eventuali e sicuramente presenti nuovi modelli(quello che alla fine ho comprato io nel sito non si vede affatto).
Ma quando impareranno a fare gli affari come si deve!!! :rolleyes: :(

sasadf

SolidSteel

Io ho preso finalmente un tavolo per elettroniche della Solidsteel. Precisamente il modello 5.4 con struttura tubolare in acciaio verniciato con speciale vernice antirisonante di colore silver. I ripiani sono in MDF goffrato antracite. L'isolamento e' realizzato tramite coni in duralluminio.

http://www.solidsteel.it/pag/e/54.html

Ciao
MASSIMO

Allegati

• 5_4.jpg
    5_4.jpg
    12 KB · Visualizzazioni: 68
Re: Re: SolidSteel

Originariamente inviato da Michele Spinolo

Prezzo?

vorrei, se per te non è di troppo disturbo, conoscere anche io il prezzo: puoi farlo anche in pvt....

BUON 2003 a tutti gli avforumiani!!!
sasadf

Re: Re: Re: SolidSteel

Originariamente inviato da sasadf

vorrei, se per te non è di troppo disturbo, conoscere anche io il prezzo: puoi farlo anche in pvt....

BUON 2003 a tutti gli avforumiani!!!
sasadf

Solidsteel e' un marchio distribuito da AUDIOGAMMA.
Per il listino completo guarda questo link:

http://www.audiogamma.it/pages/lst/133_lst.pdf

Il modello 5.4 costa 425 euro. IN giro trovi sconti che si aggirano intorno al 10/15 %.

Ciao
MASSIMO

Io non posso che ri-proporre la soluzione, imho ottima, trovata su TNT.
Puoi usare i materiali che vuoi, regolare l'altezza infinite volte con regolazioni millimetriche, la resa è più che buona usando materiali di buona qualità.
Mi sono anche parecchio divertito a costruirli, ed esteticamente sono molto belli. Ovviamente imho.

http://www.tnt-audio.com/clinica/flexy.html

Se ti può interessare ti mando la foto dei miei mobili portaelettroniche, solo che ti avverto, nella foto c'è nel mio caso a fianco mia cognata :eek: !

Ciao :D :D :D

:confused: ? allora clicca qui

Ultima modifica:
Middle Atlantic......

Salve a tutti :)

Visto che siamo in tema, vorrei farvi una domanda.

Ero interessato ai mobili Rack "da incasso" (simili a quelli che vengono impiegati in campo professionale), estendibili su guide, per una facile manutenzione e connessione delle elettroniche.

Curiosando in alcune riviste e su internet, sono venuto a conoscenza di una casa specializzata proprio nella costruzione di questi rack audio/video, particolarmente diffusa negli USA:

la MIDDLE ATLANTIC.

Qualcuno la conosce? Sapete se viene distribuita in Italia?

Grazie.

Luigi.

===Finalmente in tutto il suo splendore!!!===

Alla fine...........l'ho trovato! E' proprio vero il detto.........chi cerca trova!
Avevo scartato a priori quelli della Solidsteel e affini xchè troppo teconologici per la mia tavernetta e poi il vuoto ai lati non è mi mai piaciuto......sicchè:

82.JPG

83.JPG

84.JPG

I piani intermedi sono scorrevoli escono a vassoio e permetto meglio di sistemare l'elettroniche.

In parte è già riempito..........l'HTPC in basso a SX verrà sostituito dal VISIONII la sett. prox e sopra invece manca il common interface (o l'Humax 6100 o il TMX 7090)

Salutoni

CATVLLO