• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Mobile TV 65'/Hi fi

ziobob86

New member
Non so se sono nella sezione giusta dove parlarne (in tal caso chiedo ai moderatori di spostarla pure nella sezione apposita) chiedo:

Avete qualche consiglio su un mobile per mettere un 65 pollici + un bel po di elettroniche hifi.
l'ideale per me è un mobile il più aperto possibile in modo tale da avere sufficiente libertà con i cavi che sono veramente tanti!

qualche consiglio/link ?

Parer mio, hai presente quanto è largo un 65", :D
1450 mm, ci starebbe troppo male una base/mobile, larga quanto il tv,
almeno per me ci sta male....
la profondità standard e 40/45 comunque il 40 riesci a fare stare qualsiasi cosa....
buona ricerca :)

Ultima modifica:
Cioè? Tu lo prenderesti più lungo del tv o più corto ?
lo volevo almeno lungo 145 cm( di più non metto le casse ) il problema è la profondità che ormai è di soli 40cm ! Se sei anche uno che come me ha molta hifi che fai ?

Ecco questo fu la mia gloria per ben 11 anni!! :D

Quasi quasi continuo con lui ..

Ultima modifica:
Pezzi vintage :)
comunque va più lungo ovvio, ma 180cm non ci sta propio...
le casse non le vedo, ma se sono piccole le appoggi i lati del mobile tv...al max le cambi :)

No scusa ! La foto che ho postato si riferisce alla casa vecchia .era per farti vedere il mobile :D

L’ambiente nuovo è questo :

Dove dovrei inserire gli amplificatori che vedi nel vecchio mobile (e anche altri :) )

La distanza l’ho misurata oggi tra un diffusore e l’altro è l’ideale è metterci un mobile lungo 150, massimo 160 perché altrimenti mi tocca rivedere il posizionamento dei diffusori e del divano !

Il mobile che mi hai fatto vedere te dove l’hai preso ? Carino ..non so se per me è basso visto che dovrei mettere amplificatori belli alti com quel Sony vintage !

Secondo me a occhio dovresti starci a 180 cm anche con le casse ai lati, (ottime:D)
sul mobile su un lato magari ci sta anche quel bel oggetto a bobine :eek:
comunque questo cosi come lo vedi ti costa 100€
https://thumb.ibb.co/h8U06b/Ikea.jpg
misure più piccole ci sono questi ma solo bianco, magari n..........[CUT]

Ma tu lo hai fatto da Ikea ?
Io starei prendendo quello di Amazon (vedi link prima ) che è molto simile e mi viene 70 spedito !
Grazie per i complimenti ai miei giocattoli ! Gratificano 😁