• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mobile Per Panasonic pv60

tranceman81

New member
come da oggetto mi piaceva comprare un mobile per questo gioiellino che presto sara' mio... ora la mia domanda è quale mobile comprare... quello ufficiale costa molto.. e di spendere altre 500 euro... non ne ho voglia voi che consigliate?

o meglio appenderlo al muro e poi montare dietro una canaletta per non far vedere i fili?

io comprai tutto insieme a 1900e. posso garantirti che il pv60 con il suo mobiletto ufficiale è una figata . guadagna moltissimo in estetica e a mio avviso vale la spesa. certo che costa caro però avendo trovato quella offerta non ho saputo resistere. a te la sentenza. bye:D :D

sara' anche belllo il mobile ma il costo di 500 euro è una ladrata!!!:eek:

con cosa lo fanno con l'oro?

prendero' la base da tavolo anche se ame piaceva il mobile sotto

:cry:

voi come lo avete?

Se vi può interessare da eprice l'ho ordinato a 170 euro (spese spedizione comprese).Come disponibilità risulta un mese che dalla mia ordinazione scade tra una setimana.Ho mandato una e-mail e mi hanno risposto che dipende dalla panasonic.A quel prezzo aspetterei anche tre mesi!

sabi ha detto:
Se vi può interessare da eprice l'ho ordinato a 170 euro (spese spedizione comprese).Come disponibilità risulta un mese che dalla mia ordinazione scade tra una setimana.Ho mandato una e-mail e mi hanno risposto che dipende dalla panasonic.A quel prezzo aspetterei anche tre mesi!

hai fatto molto bene a ordinarlo perchè ripeto.... con il suo mobile è mooolto più bello.

l'amico si è confuso...

lui si è preso il piedistallo!! altro che mobiletto il mobiletto viene piu o meno 500 euro!

che eprice facci uno sconto da 500 a 170 euro mi pare stranissimo!!

quindi lui si è preso il piedistallo..

il mobilino è bello ma mi chiedo perche costa quasi 1 miloncino....

:eek:

non ne sono convinto, bisogna chiedere comunque, perché ognuno fa prezzo diversi.
ci sono negozi che mettono la base da tavolo fissa ad un prezzo diverso da quella da tavolo girevole, altri allo stesso prezzo.
quindi da giotto è dove costa meno per ora, gliel'ho chiesto io venerdì mentre lo indicavo, quindi non ci dovrebbero essere errori.

sabi ha detto:
Non mi sono sbagliato c'era anche la foto.L'ordine è questo: TY-S42PX60W - MOBILE X 42PV60.

Ecco, Eprice e' quello che avevo visto anch'io tempo fa con la scritta "su ordinazione" (o simile), ma che ora cercando non riuscivo a ritrovare.. Infatti non lo lista neanche piu' in catalogo.

Facci sapere se ti arriva veramente a quel prezzo.. A me tempo fa al telefono una signorina, gentilissima, mi aveva detto che loro avrebbero fatto l'ordine ma poi era da vedere quanto ci metteva ad arrivare..

In alternativa c'e' Visualdreams che lo lista sempre, a 138€ o simili, ma dove risulta sempre "non disponibile". Avevo chiamato anche loro, sempre un mese fa, e un signore, gentilissimo, mi aveva detto che non accettano ordini ma che potevo mettere l'oggetto nella mia wish-list e avrei ricevuto automaticamente l'info su quando tornava disponibile.. E' da un mese che aspetto..

Morale: su Eprice non saprei, il fatto che non sia piu' nel loro catalogo puo' essere semplicemente sintomo di errore in buona fede (dubito ti arrivi veramente a quel prezzo..)... ma per Visualdreams e' chiaro che si tratta di classico specchietto per le allodole..

mobile "ufficiale" ed alternative

Vorrei sapere da chi gia' possiede il mobile da 500€ specifico per il PV60 della Panasonic se si puo' eventualmente riciclare per altri plasma/lcd, oppure se gli "spuntoni" che si incastrano nel plasma sono di fattura/distanza specifica per il PV60 e basta.

Inoltre vorrei sapere a che altezza da terra inizia effettivamente lo schermo (non il fascione metallizzato e neanche la cornicetta nera sottostanti).

Pongo queste domande perche', visto il prezzo proibitivo del mobile "ufficiale" Panasonic e la fattura forse troppo tecnologica per i miei gusti (preferisco qualcosa di nero), l'ipotesi che manco sia riciclabile un domani per altri schermi lo farebbe definitivamente scartare dalla mia lista della spesa..

Inoltre il discorso sull'altezza mi interessa perche' sto valutando in alternativa i seguenti mobili di cui do caratteristiche e misure in caso siano di interesse anche per altri:

Meliconi Flat Vision Expo' 200: (altezza da terra 42cm + 20cm di PV60 comprensivo di base fissa = 62cm inizio schermo, larghezza 110cm), 350€ da Unieuro, svantaggio: solo un ripiano sottostante

Meliconi Flat Vision Expo' 300: (altezza da terra 51.5cm + 20cm di PV60 comprensivo di base fissa = 71.5cm inizio schermo, larghezza 110cm), 500€ da Unieuro, svantaggio: costoso e forse troppo alto?

Munari CR302: (altezza da terra 54cm + 20cm di PV60 comprensivo di base fissa = 74cm inizio schermo, larghezza 100cm), 370€ da Unieuro, svantaggio: troppo alto e plasma che straborda di 3cm (essendo il PV60 largo 103cm se non erro)

Edit: forse il Munari che vende Unieuro a 370€ non e' il CR302 (della serie Sydney) ma il suo simile (come dimensioni e stile) della serie France, trovabile online anche sui 300€.

Ultima modifica:
Se c'è stato errore dipende da loro.Non me lo possono mandare ad un prezzo diverso da quello pattuito, o mandarmi qualche altra cosa al suo posto! Due giorni fa ho mandato una e-mail al sito per sapere a che punto era l'ordine e mi hanno detto che dipende dalla panasonic e che non appena gli arriverà mi faranno sapere il giorno della spedizione.Vedremo!

Aggiornamento:
Dopo due mesi di attesa e averli minacciati di denunciarli l'eprice mi ha chiamato ieri dicendo che l'ordine era pronto per essere spedito.A quel punto ho rifiutato l'ordine in quanto,tre giorni fa, avevo fatto l'ordine da visualdream!
Risultato?
Il mobile è arrivato proprio oggi a 173,00 euro comprese le spese di spedizione e il pagamento contassegno!
Cosa dice l'amico che non ci credeva?
Ciao a tutti!