• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Mobile home-theater : link utili?

ziobob86

New member
Approcciandomi ormai all'home theater trovo sempre più complicato adattare i miei mobili hifi . in più è divenuto quasi impossibile trovare mobili adatti nei vari bricolage o negozi di mobili.

ho bisogno di un mobile in grado di ospitare un centrale(non amo il centrale sotto e la tv a muro ) e un ripiano di sotto in grado di ospitare un sintoampli tipo il marantz 6012.
mi sapete fornire un sito di mobili adatti allo scopo oppure un sito dove ordinare i pezzi e montarmelo faidate?

non male il secondo ! non so se va bene per il centrale .

la mia attuale struttura è questa :

https://melius.club/uploads/monthly...1C.jpeg.08da05efefc641d8d0f00857d20978f3.jpeg

cambiando il centrale con uno più grande ovviamente non mi entra più .
vorrei dunque un mobile che non abbia assi verticali al centro (solo dunque mensola centrale orizzontale ) e che possa ospitare sotto un sintoampli futuro più grosso come un marantz 6012-7012.8012.
me lo devo far fare o ne trovo altri ?