• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mobile home-theater : link utili?

ziobob86

New member
Approcciandomi ormai all'home theater trovo sempre più complicato adattare i miei mobili hifi . in più è divenuto quasi impossibile trovare mobili adatti nei vari bricolage o negozi di mobili.

ho bisogno di un mobile in grado di ospitare un centrale(non amo il centrale sotto e la tv a muro ) e un ripiano di sotto in grado di ospitare un sintoampli tipo il marantz 6012.
mi sapete fornire un sito di mobili adatti allo scopo oppure un sito dove ordinare i pezzi e montarmelo faidate?

non male il secondo ! non so se va bene per il centrale .

la mia attuale struttura è questa :

https://melius.club/uploads/monthly...1C.jpeg.08da05efefc641d8d0f00857d20978f3.jpeg

cambiando il centrale con uno più grande ovviamente non mi entra più .
vorrei dunque un mobile che non abbia assi verticali al centro (solo dunque mensola centrale orizzontale ) e che possa ospitare sotto un sintoampli futuro più grosso come un marantz 6012-7012.8012.
me lo devo far fare o ne trovo altri ?