• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[Mn + sped] Pioneer Bdp320 lettore bluRay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brescio

New member
Ciao a Tutti! Vendo il mio lettore BluRay Pioneer Bdp320 in condizione ottime, compreso di telecomando perfettamente funzionante ed imballo orginale, il lettore in questione è aggiornato all' ultimo Filmware disponibile, acquistato nel Maggio 2011 (da un noto negozio di Milano Vid**sell assieme al resto del mio impianto) per le sue migliori performance rispetto alla mia Ps3, pagato circa 300 Eur, non mi ha mai deluso, un ottima macchina, molto veloce ed affidabile

Lo vendo per 100 eur + eventuali spese di spedizione a carico dell' acquirente (nel caso ce ne fosse la necessità)

Io ragazzi sono molto disponibile di solito, ma stavolta sono impossibilitato a muovermi perché sono a casa sul divano con una caviglia sfasciata e quindi se volete potete venire voi a prendervelo se volete ritirare di persona...

qui potete trovare la scheda del prodotto

bdp320_large.jpg

bdp320_rear_large.jpg

Un saluto a tutti
Angelo

p.s. in vendita anche su altri lidi

Allegati

• bdp320_large.jpg
    bdp320_large.jpg
    57.8 KB · Visualizzazioni: 7
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.