• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

MKV player per proiettore 4k

turboatomico

New member
Salve a tutti,
ho un proiettore LG HU710PW. Vorrei aggiungere un player per la riproduzione di MKV 4K.
Tra i vari shield, dune, zidoo, chinoppo ecc quali consigliate? Non riesco a districarmi tra le varie caratteristiche.
Premesso che non ho esigenze particolari se non avere audio in bitstream da mandare all'ampli (attualmente un marantz sr 5013) e una gestione video per sfruttare appieno il proiettore (mi accontento di poco:D)
Grazie a chi vorrà aiutarmi!!

la shiled puoi forzare HDMi Out in BT.2020/SDR è il risultato non è male.
Dune, zidoo puoi forzare il il doby vision VP9 se prendi dei HDMI switch che forzano il DV.

chinoppo puoi forzare pure DV, pero ha senso se vuoi i full menu dei BD.

cosi da avere un pò di tone-mapping.

Anzitutto grazie per la risposta.
Dei menu BD al momento non ne sento l'esigenza. Dato che preferirei una soluzione il più possibile "plug n play" senza dover aggiungere switch e cose varie, tra shield e chinoppo quale consigli come qualità video ?