io non parlo di quanto uno spende,dico solo che ognuno ha il diritto ed il dovere di comprare cio che gli piace o che si puo' permettere e ci mancherebbe altro,il problema che ormai è una guerra con chi spende di piu' e chi spende di meno,facendo sempre figurare chi fa' sacrifici(io)per potersi permettere cio' che gli piace spendendo di piu' come il piffero della situazione ma sinceramente a me interessa nulla in quanto il forum lo seguo di rado e scrivo meno,basta prendere l'esempio di jedi col jvc ma non vado ot!ho ascoltato in passato delle casse pro e posso dirti con tutta franchezza che tutta sta qualita' purtroppo non l'ho sentita se poi dobbiamo metterci le regolazioni ostiche e la stanza 6,50 x4,40x2,40 scartate senza rimpianti,diversamente dall'approccio che ho avuto con le mk 150 che ho scelto,che le s300 non valgono il triplo delle 150 lo dico pure io(gazza puo0 confermare in quanto amico dato che ci sentiamo fuori dal forum)a differenza che piu' alzi il volume e li il divario è molto,se non le avessi trovate a prezzo avrei tenuto le 150 tranne che per i surround dove le 300 non sono paragonabili alle 150,tutt'altra roba anche come db di regolazione che fa l'anthem e la dinamica e realistica che offrono,come vedi ho 2 150s e 2 300 s!le uniche che mi hanno fanno vacillare,prezzo a parte,sono state le b&w 802 che in ambito 2 canali le reputo il top ma in ambito home theater per il mio ambiente erano eccessive e non poterle mettere dietro lo schermo mi toglievano quell'atmosfera da sala cinema,le mk sono state amore a primo ascolto e sono sicuro che in ambienti come il mio le mk sono le migliori in campo ht per cio' che ho sentito,poi la fissa della certificazione thx mi hanno indirizzato in un prodotto che non cambiero' mai.ormai sento solo di persone che acquistano solo dopo 1000 consigli 1000 dubbi 1000 perplessita'!ormai ho deciso che dato che i soldi li metto io chi deve decidere è il sottoscritto.questo è il mio parere e chi non lo accetta me ne faro' tranquillamente una ragione