Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come ti stai trovando con le MK Sound ... io alla grande, le ho da un anno circa e le adoro!
[CUT]consiglio spassionato è di amplificarle tutte esternamente, almeno i front centrale incluso, sentirai una bella differenza..
per esperienza personale prendi l'anthem come il mio 325 per i 3 front per i 2 surround prendi un finale stereo anche usato che abbia dei watt...Grazie tyson: con l'a5 potrei pilotare i 3 frontali più il sub lasciando fare al pre (magari sempre anthem) i surround?: sarebbe una buona soluzione?
Sono STRA-contento! ho appena comprato una ulteriore coppia di s150T per trasformare in 7.1
Ottimo, sono un spettacolo , con l'elettronica che hai poi ... paura!![]()
io taglio tutto a 80hz come da thxEcco ... un'anno che le ho prese ed esce già il modello nuovoe va ben per fortuna "solo" ex demo! E poi suonano talmente bene che ogni volta che le sento mi fanno sballare
Gazza tu a quanto le tagli? Io a 100 Hz.
beh perché non hai tenuto tutto per la sala, non mi sembra robetta....anzi!x la sala passo al pro[CUT]
beh l' X12 costa cosi tanto, se ti "accontenti del V12 costa 1000€ e direi che è già un gran sub!pagare 3000euro un 12" è un assurdità![CUT]