houseinmotion
New member
Esatto pre e finale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si si solo film/telefilm.... qualche concerto il BR ma poca roba...Oddio se prettamente in HT una catena così ti darà grande soddisfazione![]()
si si solo film/telefilm.... qualche concerto il BR ma poca roba...
bene, anzi ottimo!
.[CUT][/QUOTE]prima serie quale...? mk1 made in USA..? MX125mk2
S150mk2 made un DK o China... MX350[CUT]
.[CUT]
a saperlo che le vendevi...MK S150 THX prima serie made in Usa
azz le migliori...!!saperlo che le cercavi ti vendevo le mie
come ampli vanno bene con tutto, suonano molto neutre e hanno una timbrica equilibrata che nn indurisce alzando il volume, quindi van bene con tutto (io uso yamaha, denon o anthem anche andrebbero benissimo) la prima serie aveva una tim..........[CUT]
Sub mk s350 ed è un portento,costa ma li vale,vai a leggere le recensioni!inoltre il mk s350 come x12 monta 2 coni da 12 che valgono per uno da 18,a me con la moquette mi trasmette l'impatto nelle gambe e nella poltrona ,sei abiti nella mia zona puoi venire a fare un ascolto quando vuoi!i sub vanno settati al meglio mica per forza devono farti crol..........[CUT]