Mivar: Smart TV Android da 40 pollici

@ John B
Perché prenderti in giro? Anch'io ho avuto un 28" stereo e l'unico inconveniente che di cui ha sofferto in tanti anni di onorato servizio è stato il guasto ad un condensatore riparato in fabbrica con poche migliaia di lire dell'epoca. Poi sono passato al primo LCD Panasonic da 32" che costava un botto rispetto ad oggi e non era nemmeno dotato di tuner digitale terrestre. Se vi ricordate per collegare il Mivar ad un decoder esterno DTT bisognava tagliare un pin della presa scart se no si impallava sul decoder e non si riusciva a tornare sul tuner analogico interno al TV. Che tempi e che nostalgia! :rolleyes: Chissà se Mivar riuscirà a sopravvivere fino a quando non saranno reperibili pannelli OLED a prezzi umani: se fanno un modello può anche essere che me lo prendo!
 
Oled? Non credo che con quei modelli LCD e quei prezzi Mivar possa sopravvivere a lungo. Oramai il mercato dei tv è in mano a Samsung per gli LCD e a Panasonic per quei pochi plasma. Gli altri marchi che riescono ancora a vendere sono: LG, Sony, Toshiba e Sharp (che è in rosso profondo). Oltre ovviamente a qualche marchio cinese per la fascia ultraeconomica.
 
Vi immaginate se ora trovassero il modo di vendere crt?
anche facendo tv al top della suddetta tecnologia le spese sarebbero esigue, sulla qualità non ce ne sarebbe per nessuno. Un bel 55" io lo comprerei, ho un palanchino per 10 quintali XD... Va bè mi spiace ma passo, se vendessero plasma magari...
 
@ TUTTI

Vorei ricordarvi che questa è la discussione legata alla News di cui al titolo, siete pertanto pregati di attenervi a questo argomento senza divagare ed evitando anche le chiacchiere non pertinenti.

Grazie.

Ciao
 
Ultima modifica:
A quel prezzo ci vedrei bene un 46"...comunque visto le "bellezze" di qualità pessima in giro a carissimo prezzo, ben vengano questi prodotti ;)
 
Top