è chiaro che non posso, o non me la sento di darti torto.Come già detto, il DLP con molte probabilità è ancora superiore,anche se ormai è unanime, che le distanze si sono ridotte parecchio.
Per il resto, ma qui stiamo rischiando un richiamo per OT, penso che sia solo una faccenda di tifoserie, su quale proiettore LCD sia il migliore.Il TX300 è invero il TX200... beh, poco male, resta comunque una gran macchina (recensito e testimoniato anche dalla redazione del forum:read: ), ha un iris in più? hai detto niente...poi con quel colore nero, penso che sia uno dei proiettori, in assoluto tra i più belli ed eleganti. Da ciò che ho potuto reperire in giro, non si direbbe proprio che il Sanyo z5 ( che come unico vero punto di forza,ha una gran nitidezza)sia migliore del TX300 (che alla realtà dei fatti, fa molto bene un pò tutto), senza contare, che il tizio che dice di non vedere nulla nelle scene scure, potrebbe aver tarato male il proiettore, o potrebbe averlo fallato.Su innumerevoli unità vendute, tra TX200 E 300, è l'unico che riporta ciò,perche il nero e il contrasto, sarebbero in teoria, proprio tra i suoi punti di forza.
Ma ripeto, chiudendo anche l'OT, si rischia la tifoseria da stadio...se ora si aggiunge un possessore del Sanyo, o dell'Hitachi a spingere, non è più finita.
Purtroppo anche la lampada ha il suo perchè, e quella dell'HC1100, non è di certo economica...