Micio
New member
Marco75 ha detto:Allora, scotch su tutti i fori e panno swiffer attaccato sempre con scotch sulle prese d' aria in e out.
Giusto ?
Giustissimo !!!
Io ho risolto così, poi chiaramente ci sono anche altri sistemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marco75 ha detto:Allora, scotch su tutti i fori e panno swiffer attaccato sempre con scotch sulle prese d' aria in e out.
Giusto ?
Micio ha detto:Giustissimo !!!
Io ho risolto così, poi chiaramente ci sono anche altri sistemi.
pax ha detto:Ma in questo modo non c'è un surriscaldamento del proiettore?![]()
con il rischio di provocare danni irreparabili?![]()
pax ha detto:Ma in questo modo non c'è un surriscaldamento del proiettore?![]()
pax ha detto:secondo me non c'è bisogno, monta il filtro in dotazione per ambienti polverosi e non avrai problemi,
hai portato in assistenza il pj?
Micio ha detto:Era una conseguenza che avevo calcolato, infatti avevo inserito un segnalatore di temperatura elettronico che usavo per le CPU overkloccate, dopo 7 ore di visione non un C° in più !!
@ PAX, non sono uno sprovveduto le cose le faccio con molta ponderazione, il tuo sistema non è sicuro al 100% la polvere entra da tutte le parti e gli LCD per colpa della loro natura ne soffrono tantissimo,
ogniuno è libero di provare ciò che gli sembra più appropriato, se i sistemi convezionali non funzionano bisogna escogitare qualcosa![]()
raul1 ha detto:fai una cacata a portare gia il proiettore in assistenza
pax ha detto:cmq la mia non era una critica anzi![]()
tu col tuo vecchio hc5000 quante volte hai avuto questo problema?
ciao pasquale
pax ha detto:A me il tecnico della mitsubishi ha detto che sul hc5000 hanno avuto solo tre o quattro casi, a suo dire si tratta di polvere già esistente nel proiettore entrata nell' assemblaggio , quindi una volta tolta il problema non si manifesta , sarà vero?
pax ha detto:A me il tecnico della mitsubishi ha detto che sul hc5000 hanno avuto solo tre o quattro casi, a suo dire si tratta di polvere già esistente nel proiettore entrata nell' assemblaggio , quindi una volta tolta il problema non si manifesta , sarà vero?
Marco75 ha detto:Cioé quale ? Quello che era dentro la scatola non è uguale a quello che è già dentro il vpr ?
pax ha detto:Quello dentro la scatola con gli accessori è il filtro maggiorato diverso da quello on board, dicono per ambienti polverosi.
Micio ha detto::sofico: :mc: :rotfl: :rotfl:
Oppure in "quel" centro assistenza ne sono arrivati 4 e il resto negli altri...... non mi pare che ci sia un solo centro Mitsù in Italia![]()