Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pax ha detto:dai Marco posta una bella recensione, dimmi subito le tue prime impressioni
ciao Pasquale
benegi ha detto:Vuoi perfino postare le foto da cellulare...... che hai un nokia da 5 megaB![]()
Marco75 ha detto:Non riesco a mettere a fuoco bene con il cellulare.
finito adesso il montaggio, dopo una rapida messa a fuoco e conv.Marco75 ha detto:Hey Pax non ti è ancora arrivato ?
Scusa troppo indiscreto se chiedo quanto lo hai pagato ??raul1 ha detto:ciao ankio lo ordinato sto hc6000
raul1 ha detto:si perke no lo pagato 3160 euro pero mi hanno detto prezzo di favore perke lo si vende al pubblico 3490 anke se ho visto un po in giro e stiamo la piu o meno dai 3200 ai 3500euro
Marco75 ha detto:Per i possessori:
Potete postare i vostri settaggi per fare dei confronti ? Io sto usando quelli consigliati da Projectorreviews e cioé:
Contrast: Red = +1, Green = 0, Blu = -7
Brithness: Red = +4, Green = +3, Blu = 0
Gamma: Low = +2, Mid = +1, High = 0
L' immagine mi sembra perfetta, soprattutto come shadow detail, ma magari qualcuno di voi ha trovato settaggi ancora migliori.
pax ha detto:Marco, per adesso ho lasciato i settaggi originali che a dir la verità sembrano ottimi, stasera provo quelli consigliati da Projectorreviews.