Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
francis ha detto:E' uscita la review completa
elche99 ha detto:facendo qualche ricerca su AVS ho scoperto che si tratterebbe di "judder"
cioe' un'effetto tipo salto di un frame di tanto in tanto: io non sono particolarmente
pignolo ma sono certo di non averlo mai visto sul mio...
elche99 ha detto:") Pero' parlano di un difetto "occasionale" sui 24p: parlano di bildspruenge,
che chiamano anche ruckler, che proprio non ho capito cosa sia.
Anche perche' , dopo almeno una decina di film visti, non ho mai notato
alcun tipo di anomalia in 24p: voi che esperienze avete?
pax ha detto:io un bel po di scattini li ho notati nel film Ultraviolet in blu ray, sinceramente pensavo fosse la ps3![]()
Actarusfleed ha detto:... che la tua ps3 è settata x uscire a 24fps e che il menù di "info" del pj ti segnala un segnale a 24Hz(23.98) in entrata?
Confermi?
acta.
Micio ha detto:Acta, tu che hai il C2, setta l'uscita a 23.98Hz e non a 24, vedrai che gli scattini di risincronizzazione scompaiono![]()