Mitsubishi HC5000 a Ottobre

lo vorrei per natale

ragazzi io l'ho visto al top e mi è piaciuto tanto . Non c'è tutta sta differenza con lo sharp. Ci vorrebbe un'acquisto di gruppo per limare un po' il prezzo.

Per il co buy ci pensa Sasà Vostro!!:yeah:

Si apre la settimana ventura, non quella iniziata pochi minuti fa: e si chiuderà alla fine di ottobre, data entro cui dovrebbero arrivare i primi esemplari.

Tengo a precisare che non ce ne saranno tantissimi di esemplari a disposizione, forse meno di una decina...:boh:

Stay tuned sul Forum Generale per l'apertura fra una settimana.

walk on
sasadf

Francesco SP ha detto:
mi pare che stai azzardando un pò il giudizio.....
Francesco
E su questo, sono d'accordissimo!!

Aggiungo, che "tutti" i Full HD presenti allo stand di AF Digitale, erano

al quanto "ingiudicabili" a causa di schermi non adatti a cogliere

sfumature/sottigliezze che di certo sarebbero emerse in un installazione

ad hoc! ;)

p.s. e questo fa male, a chi come mè, si parte da molto lontano con lo
scopo di vedere prodotti innovativi ( e di primo grado) esprimersi nel
PEGGIORE dei modi......non riesco a trovare risposte, davanti a una simile ingiustizia! :tapiro:

Lampada

Ma come mai per i VPR non si parla mai di tempo d'acceso come per le TV/Monitor LCD? I proiettori non soffrono di questo problema?

Al TAV mi hanno detto che la lampada costerà 500€, un po caruccia, se poi dura solo 2000 ore... bisognerà vedere quanto durerà effettivamente nell'uso normale.

Questa cosa della lampada è un po la rovina dei VP, io oramai le 3000 ore dell'X1 le ho superate da un pezzo, continua a funzionare ma son sempre col terrore che possa bruciarsi da un momento all'altro! :(
E francamente spedere 380€ per la lampada di un VPR che non li vale nemmeno più, mi scazza non poco.