Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fperotta ha detto:presente, cavo HDMI da 10 mt e nessun problema di aggancio segnale..
fperotta ha detto:presente, cavo HDMI da 10 mt e nessun problema di aggancio segnale..
ancoread ha detto:Io ho un HC3200 che è il fratello gemello del 3800, ampli Denon e lettore LG (non comprate LG!!!) ed utilizzo un cavo Lindy da 10mt.
Ho fatto un sacco di prove, provato col "menu segreto", messo i cavi in tutti i modi possibili...
A quanto pare se vuoi passare x l'ampli devi necessariamente usare un cavo corto, altrimenti l'unica è collegare il vpr con il lettore. Per l'audio usare il coaxial.
Usi un cavo inferiore ai 10mt, quindi non credo tu sia nella condizione critica.SkynetJ4F ha detto:[...]
ora sto con cavo g&bl 2m + switch vivanco non alimentato 4x1 + goldkabel 7,5m quindi peggio di questa combinazione credo non si possa fare e nonostante tutto funziona senza alcun problema.
E' ciò a cui ho pensato anche io, sebbene la statistica sia un po' scarsa per confermarlo.SkynetJ4F ha detto:a questo punto credo sia un problema dell'amplificatore denon in collaborazione con il nostro mitsubishi... 2 persone che hanno questo problema passano per un ampli denon