Roberto65
New member
Hai visto, t'ha risposto Il Merighi in persona ;-)tomalo ha detto:Chiedo: è facile da usare qusto test di merighi?
Roberto65, per caso hai anche tu il mitsu hc3800?
Sì, ho anch'io l'HC3800
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai visto, t'ha risposto Il Merighi in persona ;-)tomalo ha detto:Chiedo: è facile da usare qusto test di merighi?
Roberto65, per caso hai anche tu il mitsu hc3800?
grazie. l'asse dell'ottica deve stare perpendicolare al telo giusto? perchè vedo alcune immagini su siti internet di proiettori a soffitto ed inclinati?tomalo ha detto:Il mio è attaccato a soffitto, .
così facendo però, si potrebbe avere l'effetto trapezio.tomalo ha detto:Di norma sono inclinati perchè i vpr li montano troppo alti rispetto al telo.
Passi attraverso un ampli a/v? Puoi dirci la catena di componenti, marche e modelli?fperotta ha detto:presente, cavo HDMI da 10 mt e nessun problema di aggancio segnale..