Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
virtueed ha detto:.....scopro di un menu di servizio che permette di impostare la lunghezza del cavo, entro cambio l'impostazione di default da 0-10mt a 10-20mt e tac.... magicamente tutto funziona
Ciao!
Non so se si tratta del problema noto, perché nel mio caso il VPR faceva shutdown dopo neanche 3 minuti di utilizzo. Ho fatto due prove a casa e poi una al negozio e, sistematicamente, si è spento dopo pochi minuti dall'accensione. Ciò avrebbe reso complicato anche andare a leggere la versione del FW.Il Reba ha detto:Peccato tu l'abbia già restituito sarebbe stato interessante vedere la versione del firmware.
d3rf ha detto:...
Potrebbe essere dovuto al cavo hdmi economico di 10m a cui è collegato?
Il fatto che abbia una versione 1.0 del FW non depone a favore di un intervento solo SW. Da quanto ho letto i problemi sono di due tipi: il prima con materiale a 24p, risolvibile con un aggiornamento FW. Il secondo di shutdown imprevisto, dovuto ad un problema HW che richiede la sostituzione di un componente elettronico (quindi presso l'assistenza ufficiale).Facandini ha detto:Penso sia il caso di verificare se è aggiornabile in proprio, in caso contrario d'inviarlo in assistenza, previa telefonata prima ...