Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono d' accordo, anche perchè da sempre si prende a riferimento il vpr a CRT che NON è un mostro di luminosità. Io stesso con il mio IN83 (iris fisso a 45 % , lampada Low) su schermo da 240 cm 16/9 ho fatto esperimenti e alla fine ho installato un telo GRIGIO. I miglioramenti saranno non solo sul nero, questo è ovvio, ma anche sul WTW, bianco da 220 a 255, che sarà meno sparato e distinguerà meglio le minime sfumature.claudior ha detto:...,elo grey guadagno 0.8,offre una resa sui neri,ed una resa complessiva nettamente superiore,assolutamente consigliabile.
natonx ha detto:Un negoziante mi ha detto che con mitsubishi tutto va bene finchè non hai bisogno dell'assistenza... confermate? esperienze?
Grandioso! Un altro buon motivo per sceglierlo.Il Reba ha detto:La buona notizia me l'ha data il negoziante dicendomi che da gennaio Mitsubishi offre 3 anni di garanzia sia sul proiettore che sulla lampada.
Che vogliano dimostrare che il loro proiettore non ha i difetti riscontrati negli usa???
Ai posteri l'ardua sentenza!