Mitsubishi HC3800.

Tempestiva segnalazione! Sembra un vpr da tenere in seria considerazione. La recensione verrà aggiornata, spero presto, con i confronti con i competitor ove vedo elencati molti dei vpr che mi interssano.

claudior ha detto:
Ottima notizia,per eventualmente sostituire l'eccellente vpr che possiedo con grande soddisfazione da quasi un anno e mezzo,grazie per la notizia,e spero sia disponibile al tav.[/QUOTE

allora è meglio dell'optoma hd82? allora anche dell 'HD20?

è quello che penso anch'io sono in fase di scelta se però sono 400 euro di differenza.....ero partito col voler prendere l'hd700x a 550 euro....poi mitsu hc1100 a 750 euro..ora hd20 a 1000 euro( se trovo chi lo vende)...passare a 1400...mmmmh....poi c'è anche la spesa del telo...va a finire che devo vendere la moto????

Da quello che ho letto in giro non c'e' storia...hc3800 batte hd20 su tutti i fronti anche se quest'ultimo risulta uscirne in ogni caso a "testa alta" visto prezzo\prestazioni.L'essere rumoroso sembra l'unica nota dolente dell'hc3800 da quello che dicono i vari recensori..superiore ai 29 db...e' molto?