Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se devo sperare qualcosa spero sia il lettore.....disteluc ha scritto:
secondo me e' facile che sia la sorgente il problema.Non hai per caso un computer anche scarso da collegare per provare?
disteluc ha scritto:
secondo me e' facile che sia la sorgente il problema.Non hai per caso un computer anche scarso da collegare per provare?
I settaggi di micio li posso provare ma secondo me hanno gia in partenza dei difetti tipo il resize a 720 moooolto basso e il lancsoz 10,che se consideriamo l'esperienza degli utenti del forum e' stato usato al massimo a 6 perche'genera da quanto ho capito un forte effetto sharpen.Il nero a 7,5 con gli altri settaggi dovrebbe nasconderti diversi particolari delle scene in ombra.IO ti consiglio lancsoz 4 1.20 1.24 in ffds immagine con luminance gain 140 gamma correction 1.06 e sett proiettore nero 3,5.Provo comunque anche i tuoi ma abbiamo componenti htpc diversi e puo' darsi che sia quello il problema.Provo e ti dico.![]()
disteluc ha scritto:
Scarichi avantbrowser e tradudi da strumenti.L ho letta la recensione ma il voto finale mi ha lasciato perplesso.
Prima di tutto un doveroso ringraziamanto a Mir che ieri sera invece di gustarsi un bel film proiettato con il nostro bene amato VPR è venuto a casa mia con il suo Denon 2910.meteor ha scritto:
Premetto che per una settimana tutto è filato liscio dopo l’arrivo dei sudati componenti dalla Germania.
Ieri sono andato a casa per fare delle prove, accendo l’ S97, accendo l’HC900 e collego il cavo DVI. Ho capito che c’era qualcosa di strano; dopo la schermata bianca con la scritta Mitsubishi, il buio totale.
Faccio una prova e inserisco un DVD e commuto da telecomando del VPR DVI ma mi dice non segnale.
Vado a vedere il lettore, tolgo il DVD e sul display c’è la sigla U70-1 o qualcosa del genere che da libretto di istruzioni vuol dire che non vi è una periferica compatibile con il segnale DVI.
Mi viene da piangere…….. sarà un problema di uscita del lettore o un problema di ingresso del VPR? Il cavo, come gli altri componenti gli ho utilizzati per non + di 5 ore……. Lo escluderei.
Aspetto vostri pareri-suggerimenti a riguardo.
Meteor
teka ha scritto:
SALVE
mi è arrivato hc 900 sono contento delll'aquisto ma non sono riuscito a trovare il cavo DVI per hc
Quelli che ho trovato hanno il pin 16 troppo lungo
Che cavo devo prendere????????
GRAZIE
mir ha scritto:
abbiamo delle regolazioni che non sappiamo a cosa servono,
cosa vuoi dire micio che funzionano solo a 576p?
cosa succede?
diciamo che apparte tutto, abbiamo un bel vpr veramente.
ciao meteor