• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MITSUBISHI HC-7000.

Buon VPR ma prezzo INSENSATO!

Ne parlano un gran bene, ma se L'EPson tw5000 starà a 3.000€, il Pt-Ae3000 a 2.699€, il Sanyo PL-ZV3000 a 2.290€, questo VPR non può partire da un listino di 3.500€ perchè è semplicemente un prezzo Fuori mercato. (leggi, senza senso).

Ancora di più considerando che è l'unico FULL HD LCD che ha le C2fine D6 e non D7 (meno che mai l'implementazione dell'interpolazione).
QUindi a fronte di pochi plus rispetto agli altri (silenziosità, bellezza estetica, Reon), offre dei notevoli MINUS che non possono passare sotto silenzio!:read: :nonsifa:

A 2000 euro aveva veramente un senso(e ci avrei fatto più di un pensierino, visto che l'HC5000 a me sta dando ancora grosse soddisfazioni:read: ), a 3500, cioè lo stesso prezzo dell'HD350 JVC(:eek: ), semplicemente non lo comprerà nessuno!!:O

walk on
sasadf

Io l'ho comprato quest'oggi da un amico e devo dire che è veramente eccezionale, poi per il prezzo, per chi diceva peste e corna non è mica così fuori range (2800 euro).

Neri IMHO molto buoni, iris praticamente impercettibile (ultraveloce e ultrasilenziosa), il proiettore sembra spento da quant'è silenzioso, fuoco, zoom, lens shift motorizzati, ottica imho molto buona, estetica da urlo, dettaglio da paura e tridimensionalità veramente ottima.

Certo manca quel plus del motionflow ma devo dire chi se ne frega, abbiamo campato senza quindi non mi tange più di tanto e chissà se magari un prossimo aggiornamento del VP50 includerà il tanto decantato Frame INterpolation.

A presto per maggiori dettagli, foto ed altro.

digitalrage ha detto:
Io l'ho comprato quest'oggi da un amico e devo dire che è veramente eccezionale, poi per il prezzo, per chi diceva peste e corna non è mica così fuori range (2800 euro).

A beh allora ,se il prezzo è quello, il discorso cambia.....eccome se cambia! Ora si che è competitivo!:p

Messo su ieri sera sul mensolone, collegato con cavo volante HDMI G&BL Flat serie Legend da 15mt (devo ancora infilarlo nel corrugato da 50mm e lo faro' stasera): il proiettore conferma quanto da me indicato in precedenza, dettaglio e tridimensionalita' da paura, contrasto eccezionale, nero altrettanto eccellente (era pre-tarato dal mio amico/negoziante). Dopo che avro' inserito il cavo nella canalina vi daro' ulteriori info con le seguenti sorgenti:
SKY HD
SKY SD (per vedere come il reon del vpr interviene sui segnali pessimi di sky)
BLURAY HTPC
BLURAY PS3
Videogames XB360

Ciao.
Digi.