stazzatleta Moderatore 3 Settembre 2008 #21 .....e speriamo abbiano risolto il problema dell'introduzione di polvere nel percorso ottico.
AlbertoPN Active member 3 Settembre 2008 #22 Marco75 ha detto: niente 100 - 120hz Clicca per espandere... Per fartene cosa, scusa ?
OXO New member 4 Settembre 2008 #23 Questa delle infiltrazioni di polvere non la sapevo, gran brutta rogna... :eekk:
sasadf New member 4 Settembre 2008 #24 Si è stato il difetto maggiore della macchina che l'ha preceduta: ma non credo esista un VPR lcd che ne sia esente...:boh: walk on sasadf
Si è stato il difetto maggiore della macchina che l'ha preceduta: ma non credo esista un VPR lcd che ne sia esente...:boh: walk on sasadf
OXO New member 4 Settembre 2008 #25 No, chiaro, in quantità fisiologiche credo sia impossibile evitarlo, ma non sapevo che ci fosse un serio problema, ne avevo sentito parlare solo bene.
No, chiaro, in quantità fisiologiche credo sia impossibile evitarlo, ma non sapevo che ci fosse un serio problema, ne avevo sentito parlare solo bene.