Marçelo
New member
EdoFede ha detto:I quote Angelo, i quote!!!![]()
:asd:
Naaa, non stiamo a dirglielo. Poi trattiamo noi per il 9500![]()
comunque sospettavo.................lupi famelici:eekk: :sob: :huh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
EdoFede ha detto:I quote Angelo, i quote!!!![]()
:asd:
Naaa, non stiamo a dirglielo. Poi trattiamo noi per il 9500![]()
Dillo che eri li' ad aspettare questo momento, dillo!!!EdoFede ha detto:I quote Angelo, i quote!!!
Ok, va bene!Marçelo ha detto:... Angelo mi sa tanto che sarà meglio che per domenica rinviamo, a parte che probabilmente ho un impegno (la signora ha trovato un gattino da andare a vedere e mi tocca portargliela....![]()
) comunque ci sentiamo telefonicamente come eravamo d'accordo sabato sera così valutiamo al momento la situation...
Marçelo ha detto:Edo se butto il Marqueè mi piglio quella roba li che ti ho mandato
via Mail cosa ne pensi?????????
EdoFede ha detto:Ciao.
Dipende tutto dal tipo di ventole. Comunque in linea di massima si. Non penso che monti ventole con alimentazioni particolari. In ogni caso in qualche modo si sistema, niente è impossibile.
Per il mio devo recuperare delle ventole proprio da htpc da un amico che le distribuisce. Magari se le devi prendere fammi sapere in MP cosa le paghi che forse posso farti fare un po’ di sconto
Ciao, edo.
Rosario Giordano ha detto:naturalmente tutto questo discorso delle ventole mi interessa tantissimo. Sai che l'idea di occultare il mio amato crt in una scatola per silenziarlo e non vederlo li' appeso non mi garba per niente!
Mi raccomando, tienimi informato se intravvedi una possibile soluzione, tanto mi sa che prossimamente ti tocca fare un giro a Lecco :asd:
fritz ha detto:Anche se non lo potrò istallare subito poichè la mia taverna non è pronta, penso di andare a prenderlo prima possibile e ...magari ...darlo in uso a qualcuno del forum x i suoi esperimenti ?
ciao a tutti e grazie x i numerosi consigli![]()
![]()
Edo, se vuoi gicarci un pò, e magari riesci a sistemarmi nel frattempo il problema delle ventole, ne possiamo parlare.EdoFede ha detto:Peccato che sei così distante se no passavo a giocarci un po' ogni tanto!![]()
![]()
![]()
EdoFede ha detto:No beh...il "giocarci" era ironico!se ho la macchina a casa e un po' di tempo a disposizione dovrei riuscire a fare tutto senza problemi.
Ma tu l'hai già istallato ?
L'hai visto in funzione tarato bene ?jenoux ha detto:veramente ....mi dovrebbe arrivsare la prox settimana.
Questa era la notizia che volevo sentire!... Edo Fede che mi ha fatto la modifica delle ventole ....
jenoux ha detto:Questa era la notizia che volevo sentire!![]()
Sai cosa ha fatto?
In particolare volevo sapere se ha sostituito solo le ventole o ha dovuto modificare il sistema di protezione.
Ti ha tarato pure l'astigmatismo?
Il pj è quello dell'amico Mauro Bricca